![]() |
Re: Quanto vivete in casa
devo imparare a non vivermi tutto come una cazzo di performance...anche entrare in un bar...ma questo non succederà mai non so perchè...è un meccanismo automatico incoscio...:nonso:
|
io vivo in un paesino dove uscendo la cosa più interessante che trovi da fare praticamente è andare al bar a bere o a giocare a biliardino....io diciamo che limito le mie uscite prevalentemente allo sport corsa e calcetto, ogni tanto mi vedo con qualche amico la sera....
|
Quote:
per me è l'opposto non amo i raduni , gli incontri, le cene etc... mentre farei uan eccezione per incontrare un singolo utente o utenta :ridacchiare: che mi interessasse particolarmente , è una cosa teorica cioè perchè in realtà non incontro nessuno di 'nuovo' |
Se escludo il tempo passato a dormire, del restante tempo posso dire che di norma passo mediamente ogni settimana almeno 2/3 o più del tempo in casa, le mie uscite si limitano a uscite per palestra, commissioni di vario genere, andare a trovare mia nonna (anche se son solo 10 minuti di strada ,e poi passo dallo stare in una casa allo stare in un'altra casa, per cui non so quanto possa parlarsi di uscita), e poi vado a Milano oramai più che altro per dare gli ultimissimi esami e prossimamente per motivi legati alla tesi. Tolte queste uscite sto quasi sempre in casa a studiare, a guardare la tv e al pc (:miodio:); in alcune settimane poi può capitare che ci siano giorni dove non ho proprio nulla da fare e allora non esco di casa per un'intera giornata o anche 2...
|
Quanto vivo in casa?Ho chiaramente superato il processo di decomposizione,adesso sono un fossile.
Sai da piccola volevo fare la paleontologa,le mie amiche amavano il ballo e io amavo le pietre. Non esco da una vita,quasi ho dimenticato come si sta in mezzo alla gente. Sono un pantaloncino a righe blu e bianche,sono una maglia nera senza il reggiseno,sono la pelle pallida che non vorresti mai incontrare. Certo,certo a settembre si cambia la canzone ma per adesso avverto il desiderio di toccare il fondo. |
Quanto vivo in casa?Ho chiaramente superato il processo di decomposizione sulla sedia,adesso sono un fossile.
Sai da piccola volevo fare la paleontologa,le mie amiche amavano il ballo e io amavo le pietre. Non esco da una vita,quasi ho dimenticato come si sta in mezzo alla gente. Sono un pantaloncino a righe blu e bianche,sono una maglia nera senza il reggiseno,sono la pelle pallida che non vorresti mai incontrare. Certo,certo a settembre si cambia la canzone ma per adesso avverto il desiderio di toccare il fondo. |
Dipende, vado a periodi.
|
Quote:
Quando esco di solito esco con la mia ragazza quando è a casa mia. Di solito andiamo al market, a piedi o qualche volta in auto (a un market più lontano). Più raramente facciamo una passeggiata senza scopi particolari, nel verde. Tutto qui. Non incontro nessuno fuori casa. |
Oggi non sono manco uscito e mi pesa un po'
domani magari esco e vado al mare niente di che, a volte scambio due parole con qualcuno se ci sono le meduse o si scivola per via delle alghe ...tutta vita :mrgreen: |
forse in questo sito sono io che sono fuori luogo, però mi rimane difficile, ma forse è un mio limite, capire come si possa stare per più di 2 giorni in casa.. a me viene semplicemente da impazzire.. capisco il disagio, in parte lo vivo anche io, soprattutto il tragitto subito fuori casa che potrei incrociare i vicini.. ma per il resto, non vi incuriosisce cosa succede fuori? vedere gente stramba..belle ragazze per gli uomini o begli uomini per le donne.. boh vabbè è solo una curiosità
|
Quote:
Se esco da solo mi annoio subito:nonso: |
Quote:
tanto vedere belle ragazze a che serve? Le vedo anche in Tv :D e del resto vale guardare ma non toccare , se esco è perchè ho qualcosa da fare , le ragazze capita di guardarle ma non è più come prima , mi lasciano abbastanza indifferente |
Quote:
|
Quote:
E poi io, come te a quanto pare, ho un occhio molto curioso quasi da antropologo ( molto osservante e poco partecipante però ) e non faccio testo. |
Quote:
|
e pensare che tempo fa avevo letto discussioni del forum di anni fa dove molti dicevano che non uscivono per diversi mesi o anni di fila....
|
Quote:
si, mi manca l'aria, ora perchè ho casa piccola, prima perchè stavo con i miei e i rumorini continui mi disturbavano. forse avessi una casa grande tutta per me ci starei meglio |
Quote:
non eri quello casa lavoro market corsetta non so niente che succede? :sisi: Tanto lo so che a Roma non ci vieni per incontrarci :( |
Quote:
niente di personale, anzi mi farebbe piacere, ma figurati se riesco a vedere persone che io non conosco e loro già si conoscono :sarcastico: |
Esco per andare al lavoro, per fare la spesa e qualche volta con amici, esco pure da sola per fare delle passeggiate, in questo periodo soprattutto cerco di stare in casa il meno possibile perché ho sempre la tentazione di prendere a schiaffi quei 2 idioti dei miei coinquilini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |