![]() |
Re: Rivelazione: l'altezza conta. Dialogo con la prima cotta storica.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se un giorno mi svegliassi donna e mi informassero che, per apparire presentabile, devo truccarmi ogni giorno, depilarmi, camminare sui tacchi :o per me sarebbe un dramma, altroché :D
Non so quanto valga questo mio pensiero, ma tendenzialmente sono portato a considerare certi problemi sociali come "democratici" per quanto riguarda il genere. Ho il sospetto che la mia situazione non cambierebbe molto se fossi femmina; magari riceverei più proposte, ma quando, come me, non si ha la minima idea di come reciprocare, non è che serva a molto. Forse quel che dicono in molti su questo forum (cioè che le donne hanno più possibilità degli uomini) si applica soltanto al caso di persone "normali", cioè relativamente poco timide. Ma se si è poco timidi, allora socializzare con il sesso opposto è più semplice, no :interrogativo: Scusate l'off-topic. |
alla fine è comunque sempre possibile trovare ragazze più basse pur avendo una statura al di sotto della media, oltre al fatto che come confermato dallo stesso autore del 3d, ci sono casi di coppie in cui lei è alta quanto o più di lui.
Quindi non lo vedo come un problema irrisolvibile, anche se è vero che è facile per chi è basso trovarsi nella spiacevole situazione di invaghirsi di una e non poter essere ricambiato per via di questo parametro. Ma si ritorna sempre allo stesso discorso, ovvero che se ne vedono in giro di uomini (e donne) che non hanno caratteristiche fisiche vantaggiose e sono comunque accoppiati. |
Quote:
:applauso: (Ti spenneranno vivo corvetto!) |
Quote:
@ claire: sicura che i giudizi trancianti e le lingue taglienti di voi donne non contribuiscano in maniera decisiva a ingenerare in voi la varietà di complessi estetici che lamenti? |
Infatti, probabilmente sarebbero più donne che uomini a girarsi inorridite a guardare una tizia con gambe pelose in bella vista :D
|
Quote:
Ma non solo.L'uomo del 2016 non vuole la tipa sciatta,andiamo. Che poi se la scopi perchè non riesce a tenersi l'ugello in tasca ok,ma non vuol dire che gli piaccia o non la critichi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va beh che avevo anche altre note di sciatteria e magari si annullavano reciprocamente :sisi: |
Quote:
|
Quote:
(Pure io stamattina)...non ho neanche broccolato però :D |
Che si intende qui per pelazzo selvaggio? X)
No perché io vi conosco a voi... |
Quote:
D'altra parte come ci si può fidare di un essere che sanguina per 5 giorni al mese e non muore.... |
Quote:
Magari invece sei una delle poche savie che non si fa seghe mentali e ammette di depilarsi per piacere (che male c'è?) e non per un qualche obbligo sociale inesistente (se non addirittura inventato dalle donne per competere con altre donne). I peli sono naturali, chissenefrega dopotutto, se depilarsi dev'essere una scocciatura tale da doverla rinfacciare (come ha fatto quella lì sopra) tanto vale rifarsi completamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |