![]() |
Re: IL motivo per cui le donne non prendono l'iniziativa
Quote:
|
Anche mio padre, che ha 30 e rotti più di me, era solito ripetermi che per "voi oggi é tutto molto più facile"...punti di vista altamente selettivi...
|
non è che gli uomini non sono bigotti solo perché gli prude il pisello con una certa intensità
|
Quote:
Visto che il paragone era tra i gay e le donne, beh, ci vedo un abisso di differenza sul modo di vivere il sesso, e secondo me gli ormoni c'entrano poco e niente. |
la caratteristica principale delle donne, come delle femmine di altre specie, è la selettività. per noi maschi non è difficile provare attrazione fisica per una ragazza, basta che sia al di sotto di un certo peso e di una certa età, mentre loro non si eccitano con la nostra stessa facilità. può anche essere che il loro orgasmo sia più intenso del nostro, ma per loro passare da 0 a 10 nella scala dell'arrapamento è più difficile rispetto a noi. mi sembra che ci sia, da parte di quelli che optano per la preponderanza delle cause sociali nel determinare il divario tra sessualità maschile e femminile, una notevole dose di wishful thinking.
|
Nota a margine : ma questi studi sulla promiscuità dei gay sono inerenti solo i rapporti omosessuali tra uomini o anche quelli tra donne ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli esempi possono essere tanti.....tendenzialmente a milano o a londra ci saranno possibilità e comportamenti diversi da quelli del paesello del sud con 1000 abitanti....eppure gli ormoni sono gli stessi credo... Le stesse persone al paesello sono n un modo, ad es. la ragazza che si fidanza con lo stesso e ci resta per anni e anni, poi va a fare erasmus o lavori all'estero e combina piu in 6 mesi che in 30 anni....conosco diverse storie a riguardo ...non credo che gli abbiano fatto punture ormonali sull'aereo, forse è la mentalità, il contesto che amplia o riduce le possibilità in modo spesso molto marcato e ti permette di avere comportamenti differenti.... |
Quote:
|
Una cosa è vera ,o almeno da ciò che ho osservato negli anni dal mio punto di vista e cioè che le donne hanno un modo diverso di vivere il primo approccio, loro guardano più l'insieme del ragazzo/uomo in questione. Geneticamente le donne cercano l'uomo potente e ci sono tanti modi per intendere il potere, molte volte è una cosa soggettiva. Questo spiega perché tante ragazze impazziscano per attori oggettivamente cessi o politici ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ancora la discussione natura/cultura?
Ma non si può invitare sul forum un esperto del settore per dirimere questa annosa questione? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho una mia opinione, in italia fino a 42 anni d eta il numero di uomini e superiore a quello delle donne, quindi purtroppo numericamente non ci sono abbastanza donne per tutti gli uomini e forse molti possono restare soli, dai 43 anni in poi invece ci sono piu donne, ma non e il mio target d eta, preferirei una ragazza piu giovane, nei paesi dell est europa invece e il contrario, gli uomini vivono meno causa guerre e alcolismo quindi per le donne e piu difficile trovare gli uomini, in questo campo vince sempre la minoranza. (I NUMERI SONO DATI ISTAT,QUINDI CERTIFICATI)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |