![]() |
Re: The Higher Lower Game
1) An.Dream: 48
2) Roberto97: 43 3) Suttree: 39 4) Antonious: 34 5) Sverso: 31 6) Moonwatcher: 29 7) EmptyHeart: 25 8) Abuela: 24 9) Genesis_R: 23 10) Al_One: 20 È successo quello che aveva predetto Genesis. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Bronzo :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma siete diventati fortissimi!
Io ho già smesso, mi dà troppa dipendenza ._. |
Mi è uscito Google con 923.000.000 di ricerche :D
Ma chi sono sti 923milioni che cercano Google su Google? Inquietante :sisi: Spesso faccio anche io punteggi di merda tipo 0 o 1. Ma un conto è se ti inserisce risultati palesi (tipo Amazon o personaggi del panorama pop contrapposti a personaggi storici) un conto è se ti piazza tutte cose che hanno circa gli stessi risultati. |
Che poi alcuni risultati ingannano. Tipo ti compare uno stadio che ha 500.000 visualizzazioni, allora rigore di logica pensi che anche un altro sia a quei livelli e invece ne ha sole 10.000 :mannaggia: Per lealtá non ho mai cercato nessuna delle cose che non conoscessi, quindi la storia è ancora più complicata.
|
Sempre più bravi, io invece non faccio progressi e mio fratello mi ha di nuovo strabattuto. :piangere:
Quote:
Quote:
|
1) An.Dream: 48
2) Roberto97: 43 3) Moonwatcher: 40 4) Suttree: 39 5) Antonious: 34 6) Sverso: 31 7) EmptyHeart: 25 8) Abuela: 24 9) Genesis_R: 23 10) Al_One: 20 Sarà la classifica definitiva? Io continuo a provare ma niente, pare che quel 31 sia insuperabile. |
1 allegato(i)
|
Andateci piano però eh!
Mica devo ritrovarmi fuori classifica con 34 |
Quote:
|
1) Sverso: 69
2) An.Dream: 48 3) Roberto97: 43 4) Moonwatcher: 40 5) Suttree: 39 6) Antonius_Block: 34 7) EmptyHeart: 25 8) Abuela: 24 9) Genesis_R: 23 10) Al_One: 20 |
Dio è meno cercato di Gesù, prevedo casini. :pensando:
|
wow ancora sono in classifica :occhiali:
|
Beethoven vera pop-star :pensando:
|
Quote:
:pensando: |