![]() |
Re: BDSM test
Quote:
Ho provato a sottoporlo nel gruppo dell'università ma mi hanno censurato. |
Quote:
Certo che effettivamente è interessante sto test :mrgreen: |
Quote:
Per quanto riguarda FS.com, io invece mi sono stupito di vedere risultati anche con percentuali alte di dominant, ma magari gli aspetti caratteriali non sono necessariamente allineati ai gusti in fatto di pratiche sessuali. |
CI sono mistress qua sul forum?
|
Quote:
^^ |
Hai visto mai in mezzo a tante timidine fobichine, ci sia qualche dom che aspetta di venire fuori....:D
|
Quote:
|
Infatti, facciamolo spostare nella sezione generale :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT. Se vi sfugge qualche termine: http://www.alcova.biz/blog/i-termini...uoli-del-bdsm/ |
Quote:
|
Quote:
Come solito, non tutti quelli che rispecchiano la stessa diagnosi sono uguali, ci sono diversi tratti, organizzazioni, schemi da definire per fare un quadro completo. E' molto interessante comunque. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Conosco persone sposate * che la vivono 24/7 e stanno benissimo. *EDIT: sposate tra di loro, in caso non si fosse capito XD Quote:
|
Quote:
Conosco persone che su ordine della "padrona" si fanno centinaia di km in giro per l'italia, la devono aiutare nel lavoro o in commisioni varie, interagire con persone indicate da lei, tipo altre miss o master, magari il tutto di nascosto da mogli o fidanzate, per non parlare di pratiche estreme, dolorose e pericolose.....Un fobico evitante non è detto che sarebbe disposto ad accettare tutto questo... |
Quote:
Il tuo quadro mi sembra già più estremo. |
Quote:
|
Quote:
So bene quali sono le possibilità, perché io parlo con le persone, le ascolto. Non si passa dai giochini "famolo strano", come li chiami tu, direttamente alle dominazioni più estreme, ci sono un mondo di vie di mezzo -_- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |