![]() |
Re: Baciare cani e gatti ecc
Quote:
Ah ho sempre sentito dire da fonti mediche che un morso di un essere umano è più pericoloso di quello di un animale domestico sano: nella bocca umana ci sarebbero più batteri. |
Quote:
|
Vedo che si sta dando sfogo alla finezza in questo thread... :sisi:
|
Quote:
http://www.lalivornina.it/descrizion..._70ugolino.jpg |
|
io bacio sempre il mio patato sul musetto, poi mi lavo però
|
ma dal mio cane nemmeno io mi lascio baciare sulla bocca, ma coi miei gatti a volte capita
|
Quote:
A me piacciono gli animali e ho 3 gatte che adoro (una un po' meno delle altre :ridacchiare:), ma non sono "un'animalara" fanatica per fortuna, "gli animali non tradiscono, gli esseri umani sì" ma che discorso è? Non l'ho mai capito. :pensando: Che sia fanatismo, insofferenza verso le persone o seri problemi di interazione sociale, lo trovo comunque un discorso sciocco. :nonso: |
Quote:
Non mi pare di essermi fatta baciare o leccare sulla bocca da cani e gatti. :pensando: Non ricordo. In faccia sì ma solo dai gatti, hanno la linguetta ruvida e mi piace. Il cane invece sbava, ti lascia tracce e non sempre lo trovo piacevole. |
Sto topic mi era sfuggito proprio ma ha delle risposte meravigliose :miscompiscio:
|
voi vi infilate le dita in bocca dopo aver pisciato o esservi puliti il culo senza prima lavarvi le mani? Ecco, pensate che cani e gatti si lavano i genitali con la linga e poi vi baciano (e lo dico da proprietario di entrambi)
|
Ho un cane che considero a tutti gli effetti mio fratello.
Lo abbraccio, lo bacio e lo accarezzo. Ovviamente evito di farmi leccare in faccia, ma se succede non corro a lavarmi con la candeggina. Mi lavo, semplicemente, appena ho finito di coccolarlo. Ah dimenticavo, dorme anche con me. Non sotto alle coperte, ma sopra, lui sta nel suo angolino e io nel mio. E va bene così. Con tutto lo schifo che troviamo in giro mi sembra assurdo preoccuparsi dei germi di cani e gatti sinceramente. |
Quote:
Punti di vista :D |
Chissà se chi si schifa di gatti e vecchiette poi pratica il rusty trombone :D googlate
|
Quote:
Ma come le scoprite ste cose :sisi: ? (Schifo >_<) |
Il mia cagnolina si fa il bidet con la lingua
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi ci sono i siti dove la gente si incontra per far accoppiare i cani. Me la immagine la scenetta, i padroni sconosciuti al parco che si guardano i cani mentre fanno.. e magari pensano potremmo fare la stessa cosa anche noi :ridacchiare: Si ok, non giudicare e non verrai giudicato, ma certe cose sono più forti di me, non riesco a star zitto :mrgreen: |
no, non mi piace la cosa:timidezza: mi piacciono molto i gatti, e ne ho avuti in passato ma direi proprio di no
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |