![]() |
Quote:
I più potenti sono i triciclici giusto? Ricordo di aver letto che tanto che son forti sono usati pure come leggeri antidolorifici. |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
Raga mi sta tornando nuovamente in mente una follia, ridurre il Daparox in polvere e mischiarlo al tabacco e fumarlo, potrebbe essere una nuova droga potente oppure una pessima idea, però ho paura per la sindrome serotoninergica, amministrare la paroxetina in questo modo le conferirà una potenzialità molto superiore.
|
Quote:
|
Qualcuno sa quali sono i rischi di usare illegalmente medicine sviluppate per l'ADHD per migliorare le performance cognitive?
|
Comunque la nicotina a basso dosaggio è qualcosa di incredibile, ti da solo un assaggio di cosa possono dare le anfetamine, la cocaina e gli stimolanti in generale che toccano la dopamina, ovviamente ci si piglia pure la sindrome di astinenza se si smette, il problema è che non posso salire col dosaggio perché diventa un sedativo, questo credo sia il motivo per cui la nicotina nonostante tutto rimane legale, se agisse come un qualsiasi altro stimolante di cui si può abusare sarebbe sicuramente illegale.
La caffeina è pure uno stimolante ma tocca di poco l'umore, da voglia di fare ma è rarissimo che dia euforia, devi essere già felice per i fatti tuoi, ecco perché pure lei è legale. L'alcol diciamo che è la droga più pericolosa tra le legali escludendo ovviamente certi farmaci potenti che ovviamente non sono accessibili a tutti. |
Boh, non so se consigliare la nicotina come stimolante, come calmante mi sa di fregatura perché si ha bisogno di un dosaggio sempre più alto per avere lo stesso effetto e si diventa rapidamente dipendenti, come stimolante sono indeciso, la dipendenza c'è comunque ma mi da un high che non avrei mai normalmente e il rischio di abuso è escluso però fa comunque male, non so se valga la pena sinceramente.
Dovrebbero inventare uno stimolante che non da dipendenza, sarebbe qualcosa di totale. |
Quote:
|
Fluoxetina = cocaina. :ridacchiare:
|
Quote:
Poi è pure illegale, meglio di no sverso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto leggendo della teanina, potrei usarla come integratore all'antidepressivo.
|
Quote:
Sembra che funziona da stimolante se assunta con la caffeina altrimenti è sedativa. :pensando: |
Quote:
Ma che razza di mondo. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque anche gli antidepressivi fanno effetti rilevanti sul corpo anche se spesso non se ne sente l'efficacia, su uno spray per la gola ci stava scritto che l'uso combinato con SSRI aumenta il rischio di emorragia gastrointestinale, un fottuto spray per la gola. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |