![]() |
Re: Ragazzo/a vergine. Come reagiresti alla notizia?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No è che cercavo conferme e mi sono imbattuto in questo vecchio sondaggio, sembra incoraggiante. Ma forse neanche tanto, si parla di over 30 non over 50, poi se il voto non è anonimo molti non dicono la verità
|
Quote:
|
Ma non possiamo sapere delle reali condizioni di questi archeofobici paracu*i... magari restavano sul vago per questo, perchè prima che le polveri del tempo ingrigissero i loro capelli e trasformassero i loro ormoni in acqua, essi partecipavano ai raduni. XD
|
i vergine sono fissati con l'ordine, l'organizzazione e la pulizia, e sanno tutti che con l'età queste fisse peggiorano. quindi no, non è accettabile
|
Quote:
|
Quote:
la luna i pianeti.. le 12 case dello zodiaco.. |
Quote:
|
comunque io reagirei molto scioccato e incredulo. SCANDALIZZATO.
"MA COME ???? SEI VERGINE ????? Io ho letto su fobiasociale.com che anche le suore scopano... com'è possibile, dunque ? Perché non sei mai andato in un convento ?" In realtà,.. non me ne frega niente .. ecco.. anche perché ormai mi son rassegnato a morire vergine e 'sti cazzi, ecco.. Se devo essere sincero mi fa pure un po' senso tutto questo fornicare incessante dell'umanità.. ma non per motivi religiosi (sono ateo).. sarà che sto ancora alle api e i fiori.. boh :D PS: a me le suore mettono solo grande inquietudine.. |
Non vedo il problema ...:nonso:
|
Quote:
|
tra le persone che conosco anche solo di vista c'è più di un maschio over 30 ma anche 40 e 50 che ho modo di credere siano verosimilmente vergini.
non mi viene in mente assolutamente nessuna donna che non sia una suora quindi non riesco proprio ad immaginarmi la situazione. chi sarebbe questa persona? non può essere esteticamente attraente per i miei standard (elevati) altrimenti ci sarebbe qualcosa che non va tipo che è una serial killer o robe simili. quindi non potremmo stare insieme. ho appena calcolato su un sito che sono vergine ascendente cancro. ho scoperto anche che secondo il fuso di Greenwich sarei nato il giorno prima rispetto al mio. è corretto che la data di nascita sia riferita al luogo? spero di si perché la mia data di nascita è una delle cose più belle di me. |
Stavo pensando...ma quindi tecnicamente io sarei ancora vergine visto che non l'ho mai fatto senza preservativo? :interrogativo:
|
ottima domanda.
direi di no. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |