![]() |
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli smartphone Apple sono ovviamente il top per le caratteristiche che chiedi, ma i prezzi super-esagerati li rendono decisamente poco allettanti. |
Quote:
Peccato che quasi sempre a livello software facciano pena... Sull'hardware la cosa diventa facile, ma sul sistema beh...o ci lavori o il risultato è quello che è. |
Consiglio il Wiko Ridge 4g, è davvero un buon telefono ed il prezzo è accessibile.
Fotocamera: 13 MP Ram: 2gb Memoria: 16gb Processore: 1.2 GHz Quad Core Il sistema operativo di base è Android Kitkat, davvero ottimo. |
Quote:
Certo, se spendi 500 euro al posto di 100 hai un hardware che dura più nel tempo, questo dicevo. |
Quote:
|
Quote:
A lungo andare un hardware low-cost, per quanto possa essere aggiornato, inizierà a diventare obsoleto prima rispetto ad un hardware più costoso, sempre a parità di aggiornamenti. |
Sapreste consigliarmi un antivirus per Android?
|
Avira?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io da circa tre mesi ho preso un Leeco Le Max 2 a 190 euro.
4 Gb di RAM, Snapdragon 820 (2,5 GHz quad-core), schermo 5,7 pollici QHD e 3000 mAh di batteria. Ho fatto l'affare della vita :mrgreen:, ed è stata una botta di culo perché se il cellulare che avevo ordinato prima non fosse stato difettoso, non avrei mai comprato questo gioiellino dato che costava molto di più qualche mese prima. Avendo dovuto restituire il cellulare difettoso (Redmi Note 3 Pro), mi hanno rimborsato di 160 euro e con 30 euro in più mi sono aggiudicato questo Leeco (anche se ho dovuto aspettare quasi due mesi tra restituzione del Redmi Note, e tempo in attesa che uscisse una buona offerta). Unici compromessi la mancanza della scheda SD (anche se i 32 Gb di memoria bastano, e c'è l'OTG che sopperisce in parte), e la mancanza del jack audio in favore dell'audio USB type C (stile IPhone, cosa che a me non è dispiaciuta, dato che nella confezione c'è comunque un adattatore). Lettore di impronte non proprio fulmineo (quello del Redmi Note era meglio), però il sensore IR è il migliore sul mercato, dato che si può usare davvero con ogni singolo apparecchio, essendo in grado di "imparare" i comandi direttamente dai telecomandi degli apparecchi (se questi non sono già nella lista di quelli preimpostati). Non si capisce che mi piace questo telefono? :D Se non si romperà credo che lo terrò almeno per i prossimi 5 anni. |
Quote:
|
Ho un Samsung Galaxy Core Prime.
L'ho preso in Inghilterra con internet ed è stato molto utile, tornato in Italia non l'ho più usato. Sto fuori casa pochissimo e non ho rimesso internet quindi è ancora più inutile, lo uso giusto per fare un sudoku quando mi annoio fuori casa. |
Quote:
Non che su schermi così piccoli ci sia chissà quale differenza, però è figo lo stesso :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |