![]() |
Re: Di solito risultate simpatici o antipatici..
Risulto antipaticissima.
|
"purtroppo" la maggior parte della gente mi ritiene molto simpatico con tutte le scocciature che ne conseguono :ridacchiare:
|
Non sono uno che va in giro sorridendo senza motivo...e a volte ho l'aspetto un po' truce. Quindi in molti mi hanno detto che a pelle all'inizio sembravo antipatico ma poi.......conoscendomi.....
A questo punto essendo io veramente truce di carattere ma piacione di aspetto (e grazie all'atteggiamento involontario da duro attiro le donne) :testata: gli uomini ritenendomi forse un "maschio alfa" :riverenza: cercano di fare gli amiconi..... Quindi....donne che mi fanno gli occhioni......uomini che fanno gli amiconi..... e io che ni rompo i......... A questo punto poi divento antipatico e almeno hanno tutti una giustificazione :applauso: |
O anche "freddi", non so se catalogarlo nel settore antipatico però.
|
A primo impatto sto sulle scatole a quasi tutti..e credo questo sia vero non solo per me, ma per molti timidi.
Penso anche di suscitare un certo timore Il paradosso dei timidi è che pur essendo impauriti, spesso vengono percepiti come minacciosi.. Credo che una percentuale di bullismo nelle scuole si spieghi proprio così |
In genere risulto simpatico :pensando: .
Quote:
|
Credo di risultare una via di mezzo, ne troppo simpatico e nemmeno troppo antipatico...dipende dalle persone con cui ho a che fare se la bilancia pende maggiormente dalla parte della simpatia o dell'antipatia ma in ogni caso non giunge mai agli estremi.
|
antipatico
|
A certe persone simpatico ad altre antipatico. La maggior parte delle volte però penso di non risultare né particolarmente simpatico, né antipatico, faccio lo stesso effetto di un albero sullo sfondo.
|
A primo impatto ridulto stronzo e strano, antipatico al cubo.
Serve tempo per apprezzarmi, c'è bigogno di comprendere almeno in parte il mio modo di relazionarmi e di ragionare. Dovrei limare un pochino la cosa per apparire più simpatico, ma non mi importa, vado più d'accordo con chi mi comprende e non mi limita o forza a cambiare. |
Credo di risultare noiosa, quindi sicuramente non simpatica
|
non ne ho idea ... però devo dire che all'impatto col pubblico, gestivo un'attività commerciale, risultavo simpatico :)
addirittura la gente veniva a prendere il giornale da me da altri i quartieri e s i fermava a chiacchierare , questo sul lavoro che mi impressionava tanto e invece si rivelava un souplesse . Nella sfera amicizia non brillo x simpatia , infatti me ne sto sempre da solo e non do confidenza |
Di solito risulto invisibile.
|
Anch’io sono pressoché invisibile, spesso risulto antipatico perché sono taciturno e sembro menefreghista ma ovviamente non è così , anzi tutt’altro
|
E un misto, a volte simpatico e altre antipatico e scontroso.
|
In diverse interazioni irl risulto una presenza piacevole, ma per determinati motivi non mi piace questo.Non mi fa bene e non è (più) quello che voglio dagli altri.
Io mi riconosco ultimamente una bella dose di antipatia fra l'altro, mi sto sul cazzo da sola, se fossi uno/a con una vita normale poco la reggerei una così, peccato che non sempre viene colto.A volte sì, la vedo l'insofferenza, comunque devo impegnarmi di più. |
Simpatico nelle cose formali, antipatico se vengo stuzzicato più del dovuto. È una doppia faccia, infatti essere simpatico-antipatico credo che faccia parte del disturbo dissociative di personalità, ma è necessario per tirare avanti e fare la bella faccia a cattivo gioco, quando serve.
|
Certo non me lo vengono a dire.. comunque penso che da fuori non traspare molta simpatia, anche se quando interagisco cerco di essere sempre gentile
|
Non l'ho mai capito, anche se un certo tipo di persone mi ha sempre detto di essere molto simpatico e amichevole.
La cosa che mi fa male è il fatto che nonostante i miei infiniti sforzi le persone, spesso, se ne escano fuori dicendomi 'non te ne importa nulla di me', quando non faccio altro che dire e dimostrare di quanto ci sia sempre (talvolta mettendo da parte i miei interessi), e spesso tanto più apro il mio cuore tanto più questa cosa non viene affatto memorizzata e mi prendo pugnalate profonde. |
Penso simpatica.... ma anche se fosse il contrario dubito che lo verrei a sapere direttamente :mrgreen:.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |