![]() |
Re: Come e dove socializzare?
Quote:
Così è come fare degli inutili buchi nell'acqua. Se si vuole socializzare è importante condividere un qualcosa, qualsiasi cosa: la passione per la musica, l'odio per il lavoro, l'amore per la politica, quello che vuoi, anche la cosa peggiore e deve essere una cosa che senti.. altrimenti sei artefatto, manchi di pathos, di spontaneità. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Però nel gioco della seduzione ho visto scegliere alcuni uomini che erano disastrosi per la razza umana. Così ci estingueremo sicuramente. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque muttley ha detto "molte", non tutte. Quote:
Quote:
http://www.h24notizie.com/wp-content...lvini_meme.jpg |
Snow, ti metteresti con con una donna come questa?
La riterresti disastrosa ai fini dell'evoluzione? Metti che sia simpatica e abbia anche un buon carattere... |
Quote:
Non mi ricordo che Sn0w abbia detto che le donne fanno male a rifiutare i timidi (quelle che lo fanno). Non è più semplice ricordargli che esistono anche donne, per poche che siano, che non si fanno un problema della timidezza maschile? |
Quote:
Comunque che c'é di male nella tipa che ho linkato? |
Quote:
Non ricordo, comunque chiediamoglielo. Quote:
Ma ti ricordo io non ho mai detto che una donna a cui non piace un timido sbaglia. Sui gusti personali in quanto tali non ho obiezioni. Di certo non li considero immutabili in virtù di vincoli tipo la legge di gravitazione universale. Ripropongo la mia domanda di prima. Non ho capito: per sperare di mettersi con un uomo alto e muscoloso, secondo te una nana dovrebbe dichiararsi disposta ad andare anche con uno alto come lei? |
Quote:
|
Quote:
Ma potrebbero anche soddisfare i suoi criteri, non si può mica prevederlo in anticipo. |
Quote:
Per rispondere alla domanda, no purché ci si renda conto che la ricerca non è facile e non ci si lamenti del prolungato aspettare. |
Quote:
a qualcuno importa dell'evoluzione umana? non credo nn vedo passi avanti da questo punto di vista :D e sopratutto che si intende per " evoluzione?" prima che qualcuno spari le varie invenzioni in campo medico etc.. nn sono un evoluzione sono spirito di sopravvivenza tramutato in invenzioni geniali . e cmq prima o poi tutto finisce , bisogna solo capire a che punto della parabola della vita dell'uomo ci troviamo . diciamo che l'evoluzione di una razza nn segue le nostre regole :D , anche un eventuale estinzione è evoluzione. |
Sul web in una certa nicchia - anche questo forum - si può fare. Fuori sei praticamente tagliato fuori a meno di avere superskill
|
Quote:
io lo so dove volete arrivare, l'utente snow, avendo la GRAVE colpa di essere timido non può permettersi di criticare, anzi dovrebbe anche accettare le ipotetiche avances delle signore 50enni e perchè no anche 60 enni :mrgreen: mi è venuto in mente il mitico thread di ragazzosingle.. ogni tanto riesce fuori: http://www.fobiasociale.com/non-ho-n...4/#post1332657 |
Quote:
|
i vecchi han già vissuto la propria gioventù.. secondo me non son cose cosi paragonabili :D
|
Quote:
però io non criticherei mai una 20 enne che non voglia stare con me, perché è naturale, io per lei sono vecchio, non è una colpa è così e basta. Allora perchè si dice ai timidi 30-35enni (non ricordo l'età di snow, credo sia più o meno sui 35) che devono stare con chiunque, anche con le over50, quando a nessun uomo non timido si direbbe una cosa del genere.. la timidezza (in teoria) non è un handicap, è una caratteristica della personalità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |