![]() |
Re: Essere amati nonostante i propri problemi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci sono più fobiche che sono "amate nonostante i loro problemi", che fobici che sono "amati nonostante i loro problemi". That's for sure. È solo un dato statistico, che non ha senso prendere come scusa, ma non ha senso nemmeno censurarlo/negarlo per non doverlo subire come colpa! Il fatto che le fobiche siano avvantaggiate nelle relazioni non vuol mica dire che se una fobica è sola allora ha maggiori colpe per la sua singletudine... Sarà per questo che si vuole negare questa evidenza? Tranquille, ciò non implica maggiori colpe, come non implica maggiori scuse per gli uomini.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che mancano ''in generale'' non lo so....
Per quanto riguarda me io non sono sicuro della mia persona, non sono estroverso, non riesco a ''trascinare'' le persone, non so dire tutto quello che devo dire entro un paio di appuntamenti, ascolto troppo la controparte rivelando molto poco su di me, non ho affatto un bel corpo, non ho un lavoro socialmente importante... Ma principalmente sono insicuro e timido, sono caratteristiche che non si possono avere a mio avviso Giustamente i risultati sono negativi, ma la colpa è appunto mia che ''non sono'' e non del mondo che non mi apprezza, o almeno così la vedo io:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho creduto, anche se per poco, di poter essere amato... c'è stata una persona che sembrava completamente stregata da me, non le importava nulla dei miei problemi, era completamente persa. Peccato che abbia deciso di scaricarmi senza una motivazione logica, e ancora oggi il mio cervello arranca, cercando di trovare una risposta razionale a tutto ciò. Questo ha fatto nascere nella mia testa la convinzione che in me ci sia qualcosa di totalmente sbagliato, e che nemmeno una persona apparentemente innamorata potrebbe provare un sentimento sincero e reale nei miei confronti.
|
Quote:
|
Io non posso essere amato
Io sono un mostro deforme senza sentimenti che viene solo odiato dagli altri Mi prendono a sassate quando mi vedono per strada e vengo deriso e additato. https://m.popkey.co/142795/mzqQy.gif |
Quote:
|
Quote:
http://media.tumblr.com/tumblr_lx9jb1SPMr1qdrpdr.gif |
Quote:
https://49.media.tumblr.com/16c0f581...rotko1_500.gif |
Quote:
|