![]() |
Re: Quanto sei cattivo??
1 allegato(i)
Certo che è assurdo fare i test a distanza anche di poco tempo e ottenere risultati così diversi, devo essere bello instabile.
Allegato 8022 Vabbè che non è poi così diverso alla fine. :pensando: |
Direi che finalmente ho trovato un test affidabile...
Moderately nefarious Like Don Draper, you are moderately nefarious. You walk on the dark side of humanity, but your ruthless streak may just help you get ahead. Moderatamente nefasto Come Don Draper , sei moderatamente nefasto . Cammini sul lato oscuro dell'umanità , ma la tua vena spietata ti può solo aiutare a farti andare avanti. Nefasto: Nella religione dell'antica Roma, detto di giorno segnato da cattivi presagi; che fa presagire danni, disgrazie SIN funesto: giorno n.; che provoca risultati dannosi SIN infausto: subire un'influenza Donald "Don" Francis Draper (vero nome Richard "Dick" Whitman) è un personaggio della serie televisiva statunitense Mad Men, creato da Matthew Weiner e interpretato dall'attore Jon Hamm. Non ho visto Mad Men... quindi questo punto non lo capisco molto |
L'avevo fatto qualche tempo fa ed era era uscito Infrequently vile. :pensando:
|
Quote:
Il protagonista è un pubblicitario brillante ma dal passato oscuro. Tutta la storia della serie ricalca la storia dell'america dagli anni 50 ai 70. L'emancipazione femminile, il razzismo, la guerra fredda, le scoperte scientifiche. E' una serie che può essere interpretata su tantissimi livelli di lettura. |
L'avevo fatto qualche tempo fa.
Ricordo psicopatia 0... e dire che non mi sento una santa... mi spaventa vedere i risultati degli altri al riguardo! Macchiavellismo un po' perche' sono un po' contorta (ma anche per ragioni di timidezzza/riservatezza, eh) e un minimo narcisismo. |
1 allegato(i)
Infrequently vile
You are infrequently vile – you mostly put others before yourself, though you may find occasions in which your dark side shines. |
|
Non è saggio dire i tuoi segreti
Mi piace manipolare intelligentemente per ottenere ciò che voglio Costi quel che costi, devi arruffianarti le persone importanti Evito conflitti diretti con gli altri perché potrebbero essere utili in futuro è saggio tenere traccia delle informazioni che puoi usare contro gli altri dopo dovresti aspettare il momento giusto per vendicarsi delle persone Ci sono cose che dovresti nascondere alle altre persone perché non devono saperlo Assicurati che i tuoi piani portino beneficio a te e non agli altri Molte persone possono essere manipolate Secondo me però rispondere affermativamente a domande del genere (quelle che ho evidenziato in grassetto) non misura qualità morali, ma in parte capacità manipolative e forme di intelligenza emotiva. Anche uno psicoterapeuta potrebbe esser manipolativo e nascondere alla persona certe informazioni per ottenere ciò che vuole (il benessere del paziente). Un ipnoterapeuta risulta manipolativo all'ennesima potenza. Evitare i conflitti per raggiungere certi scopi la vedo come una qualità moralmente neutra. Chi ha ottenuto punteggi alti nel machiavellismo non è detto mica che sia così cattivo, magari è dotato di certe capacità che altri non possiedono, bisognerebbe vedere poi come le usa per stabilire se è buono o cattivo. Nelle domande in ambito narcisistico poi non riesco a scorgere alcuna qualità morale :nonso:. Le persone mi considerano un leader naturale Odio essere al centro dell'attenzione Molte attività di gruppo tendono ad essere noiose senza di me So di essere speciale perché tutti continuano a dirmelo Mi piace conoscere persone importanti Mi imbarazzano i complimenti Sono stato paragonato a gente famosa Sono una persona comune Insisto nell'ottenere il rispetto che merito Il narcisismo si misura in vanagloria e superbia per me. Sentimento di vanità, di fatuo orgoglio, per cui si ambisce la lode per meriti inesistenti o inadeguati; nella teologia morale cattolica è definita come l’immoderato desiderio di manifestare la propria superiorità e di ottenere le lodi degli uomini: peccare di vanagloria. Radicata convinzione della propria superiorità (reale o presunta) che si traduce in atteggiamenti di orgoglioso distacco o anche di ostentato disprezzo verso gli altri. una persona che viene riconosciuta come un leader naturale e ne è consapevole di questo, io non la definirei narcisista. Mentre quelle sulla psicopatia... Mi piace vendicarmi sulle autorità Evito le situazioni pericolose La vendetta deve essere veloce e maligna Le persone mi dicono spesso che sono fuori controllo è vero che posso essere cattivo con gli altri le persone che mi fanno incazzare se ne pentono sempre Non ho mai avuto guai con la legge Mi piace scopare con gente che conosco a malapena Dico qualunque cosa per ottenere ciò che voglio Direi che solo questa che ho evidenziato non rileva cattiveria ma risulta neutra. Chi ha ottenuto punteggi alti in quest'ambito mi sa che un po' cattivello (o quantomeno pericoloso) lo è davvero :mrgreen: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
distinguerei fra bontà e mitezza : il buono fa per gli altri , aiuta etc...
il mite è solo incapace di fare del male il che è un po' differente, magari è un egoista e non si muoverebbe mai per gli altri |
1 allegato(i)
....
Sono stato troppo sincero.. Un vero malvagio avrebbe mentito e postato risultati opposti, poi si sarebbe insidiato tra i buoni fingendosi un santo e ne avrebbe approfittato in modi indicibili. A confronto mi sento un angioletto.. certo che potrei rifare il test.. riscrivere la risposta... la tentazione è forte.. :malvagio: |
1 allegato(i)
Non è vero, illumi è tanto buono :(
Basta non stuzzicarlo XD |
Up.
|
L'ho rifatto ed è praticamente uguale a parte la psicopatia che è di pochissimo più alta per via di un odio più alto verso l'autorità. :sisi:
|
infrequently vile
la solita soluzione democristiana che capita a tutti ma.. una metà scarsa di narcismo, eppure lo psicologo mi disse che avevo un disturbo narcisistico di personalità secondo me è poco affidabile, le uniche domande in cui mi ritrovavo erano quelle "machiavelliche" |
Quote:
Me uscito tipo cosi:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |