![]() |
Re: Facebook, le peggiori cose!
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quelli che postano le foto dei concerti che vanno a vedere e dei posti dove vanno in gita: davvero odiosi! ;-)
|
Worlferstein...praticamente intendi tutte le persone!
|
Quote:
|
a me danno fastidio solo i santini e varie frasi religiose di speranza :D , ma ora che nn ho piu tra gli amici quelli che giocano ai giochini li , ho risolto il problema :D
|
Aggiungerei
- gli intellettuali tuttologi improvvisati aka quelli che devono dire la loro su tutto Quote:
|
Ho tolto fb da circa 2 anni, ora ho un account falso che mi serve per seguire qualche pagina che mi interessa. Comunque di fb odio gli esibizionisti... Cioè il 90% dell'utenza.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
BùóngíòrnìssmoooOOOoooOO
KaffeeeeèèèEEEEèèè! |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
E dopo le serie:
"Meditate gente,meditate..." e "Condividi se hai un cuore...", Questo è il periodo di "Guardate cosa fa...(questo o quello)":miodio::moltoarrabbiato: |
-"Buongiorno mondo!"
Battute (?) su quanto non si riesca a "connettere" senza caffé -"Se condividi Facebook donerà tot dollari per aiutare x" :sarcastico: -Bambini fotografati di spalle, non che sia il peggio mai visto... ma sono foto cestinabili... |
Leggendo il topic in pratica tutto feisbuk fino alla sua essenza è puro letame, non si salva niente. Quindi la domanda inversa al topic: cosa avrebbe senso fare o scrivere su feisbuk?
|
Quote:
|
Il motivo per cui gli animalisti si vergognano di essere tali. Categoria rispettabilissima svilita e ridicolizzata da gente simile. :miodio:
|
Aggiungo la moda del "Keep calm and..."
|
|
I peggiori sono quelli che postano cose tipo: "il rispetto a tutti, i piedi in testa da nessuno", ma in realtà valgono meno di un preservativo bucato.
Detto questo, non è un bene demonizzare facebook, che ha comunque le sue utilità. |
Quelli che scrivono frasi in lingua straniera, i quali non sanno neanche parlare la loro lingua madre in modo decente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |