![]() |
Re: Subire la vita
Quote:
|
Quote:
È molto stimata e ha aiutato molte persone.Anche me,in passato.Secondo me sono io che non faccio la mia parte,se pensassi che qualcun altro può fare meglio avrei cambiato.Ho il numero di un'altra,ma non mi decido. |
Quote:
|
Quote:
Smetterla di ipercategorizzare la realtà. Come non lo so, evidentemente è un meccanismo molto radicato in te. Io ti sto scrivendo come se fossi un nuovo utente di fs, senza preconcetti pregressi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco anche questo giudizio che tutti danno sugli insegnanti e come devono essere mette parecchia ansia,ma la chiuderei qui perchè non voglio farlo diventare un topic sull'insegnamento(in cui m'incazzerei) |
Quote:
Non vado da due anni,comunque sono lontana da Treviso. Ho un neurologo che esercita a Schiavonia |
Quote:
|
Quote:
Non spero più di poter trovare gratificazioni nel lavoro (non superiori alle ansie, ai risvegli pensando "neanche oggi ce la farò a fare tot, tot e tot"): dovrebbe essere riorganizzato da capo a fondo con i tempi e le modalità che piacciono a me (quindi, col cazzo). E' per questo che faccio tanto d'occhi quando qualcuno qui paragona le relazioni di coppia al lavoro, per me è un'eresia. Se non trovo il tempo per fare quello che mi piace (cit.) la vedo dura per il futuro. La speranza è fuori dal lavoro, per me. |
Quote:
|
Quote:
Da 5anni prendo l'antidepre aumentato nell'ultimo anno,da 1anno il flunagen per l'emicrania e da un paio di mesi ho ripreso lo xanax senza consulto medico,su consiglio della psico |
Quote:
Conosco persone che hanno un contratto di quel tipo e non sono affatto felici. Soprattutto perché la frase evidenziata non è sempre vera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |