FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Depressione post masturbazione (https://fobiasociale.com/depressione-post-masturbazione-53599/)

Svers0 27-04-2017 16:55

Re: Depressione post masturbazione

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1909904)
Dopo quanto senti l'effetto positivo del farmaco?

Incredibilmente presto, anche solo un'ora, ma ci sarà parecchio effetto placebo.

hermit94 27-04-2017 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1910240)
Incredibilmente presto, anche solo un'ora, ma ci sarà parecchio effetto placebo.

Allora a me non servirebbe io sono bravo nell'effetto nocebo.

Sickle 27-04-2017 18:16

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1910220)
Provo a non farmi pippe per qualche giorno,vediamo se ne guadagna l'umore

ti sentirai sicuramente più energico, ma anche aggressivo e incazzato...

Svers0 28-04-2017 00:32

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1910244)
Allora a me non servirebbe io sono bravo nell'effetto nocebo.

Ma non sto dicendo che il farmaco si basa solo sull'effetto placebo, però ne aumenta il potenziale, tutto qui.

hermit94 28-04-2017 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1910693)
Ma non sto dicendo che il farmaco si basa solo sull'effetto placebo, però ne aumenta il potenziale, tutto qui.

:perfetto:

hermit94 28-04-2017 13:01

Quote:

Convinto..:bene:

Wrong 28-04-2017 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1909951)
È più di una settimana che non mi Sego e non ho nessuna voglia di farlo... però mi fanno male le palle...

Domanda: avete mai provato a bucarvi le palle? Mi sa che sono lì lì con l'autolesionismo :pensando:

Ansiaboy 28-04-2017 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1911200)
Domanda: avete mai provato a bucarvi le palle? Mi sa che sono lì lì con l'autolesionismo :pensando:

hai le palle in realtà e te le buchi? :o

Wrong 28-04-2017 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1911243)
hai le palle in realtà e te le buchi? :o

No, è che faccio robe un po' splatter su di me, togliermi i peli incarniti, operarmi le cistine, tagliarmi le pellicine, i calli e co. che penso che se avessi le palle sarei incuriosita sulla profondità dei testicoli sottopelle.

Restando in tema: su Malattie imbarazzanti c'era uno pieno di cisti sottocutanee sulle palle. Il dottore gliele ha levate con ago e bisturi :3 (le cisti, intendo)

Svers0 29-04-2017 18:04

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 1910869)
Convinto..:bene:

Io ci provai diversi anni fa a smettere del tutto come ho già detto ma dopo un'euforia iniziale pensando di esser migliorato chissà quanto lentamente mi sono depresso e ho ricominciato, il massimo che sono arrivato è due mesi.

Ora non me le faccio perché l'antidepressivo uccide la libido e il problema è risolto alla radice.

Sickle 29-04-2017 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1911200)

anche no, grazie...

hermit94 29-04-2017 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1911919)
Io ci provai diversi anni fa a smettere del tutto come ho già detto ma dopo un'euforia iniziale pensando di esser migliorato chissà quanto lentamente mi sono depresso e ho ricominciato, il massimo che sono arrivato è due mesi.

Ora non me le faccio perché l'antidepressivo uccide la libido e il problema è risolto alla radice.

Caposco,anche a me è successo di stare qualche giorno senza e l'umore è un po' migliorato ma poi sono ricaduto nella tentazione dato l'accumulo me ne sono fatte anche più di una al giorno ricominciando la dipendenza

Svers0 06-05-2017 00:57

Oggi ho saltato l'antidepressivo per evitare rompessi qualcos'altro ma anche per provare dopo eoni a farmi una pippa, ci sono riuscito ma solito schifo post sega, disperazione.

Sono indeciso se riprovare, di solito dopo la seconda va meglio.

Svers0 06-05-2017 03:36

Alla fine me ne sono fatte altre due e dopo ogni pippa sono stato bene, sconcertante sta cosa.

Quindi devo farmene almeno due in poco tempo o zero, con una sola tendo sempre a stare male, ma che cervello malato.

Domani riprendo con l'antidepressivo e addio pippe per un bel po.

Svers0 08-05-2017 03:46

Oggi sono riuscito nell'impresa nonostante sotto antidepressivo, però la sensazione di malessere post sega c'è sempre, che vita amara.

Aree 08-05-2017 11:22

Basandomi sulla mia esperienza ho capito che la sensazione che lascia la masturbazione dipende dallo stato d'animo generale e che precede già l'atto; infatti la masturbazione non fa altro che accentuarlo.
Alla solitudine segue un senso di solitudine ancora più intenso, così come per la depressione, la frustrazione, ma vale anche il contrario, ad esempio se sono tranquilla, masturbandomi mi rilasso molto di più e mi godo la sensazione che l'atto ha lasciato finchè c'è.

Svers0 09-06-2017 17:00

Mi sono iscritto a un forum specifico che tratta il problema, mi pare di avere solo io questo problema tra l'utenza attiva, comunque se qualcuno è interessato chieda pure.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.