![]() |
Re: Depressione post masturbazione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai le palle in realtà e te le buchi? :o |
Quote:
Restando in tema: su Malattie imbarazzanti c'era uno pieno di cisti sottocutanee sulle palle. Il dottore gliele ha levate con ago e bisturi :3 (le cisti, intendo) |
Quote:
Quote:
Ora non me le faccio perché l'antidepressivo uccide la libido e il problema è risolto alla radice. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho saltato l'antidepressivo per evitare rompessi qualcos'altro ma anche per provare dopo eoni a farmi una pippa, ci sono riuscito ma solito schifo post sega, disperazione.
Sono indeciso se riprovare, di solito dopo la seconda va meglio. |
Alla fine me ne sono fatte altre due e dopo ogni pippa sono stato bene, sconcertante sta cosa.
Quindi devo farmene almeno due in poco tempo o zero, con una sola tendo sempre a stare male, ma che cervello malato. Domani riprendo con l'antidepressivo e addio pippe per un bel po. |
Oggi sono riuscito nell'impresa nonostante sotto antidepressivo, però la sensazione di malessere post sega c'è sempre, che vita amara.
|
Basandomi sulla mia esperienza ho capito che la sensazione che lascia la masturbazione dipende dallo stato d'animo generale e che precede già l'atto; infatti la masturbazione non fa altro che accentuarlo.
Alla solitudine segue un senso di solitudine ancora più intenso, così come per la depressione, la frustrazione, ma vale anche il contrario, ad esempio se sono tranquilla, masturbandomi mi rilasso molto di più e mi godo la sensazione che l'atto ha lasciato finchè c'è. |
Mi sono iscritto a un forum specifico che tratta il problema, mi pare di avere solo io questo problema tra l'utenza attiva, comunque se qualcuno è interessato chieda pure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |