![]() |
Re: Pasqua e Pasquetta...
Mi piacerebbe andare a fare una passeggiata oppure chiacchere all'aperto....
[Ho detto mi piacerebbe] ;) |
Ieri pranzo con la famiglia (anche zii), oggi solo con miei, sorella e fratello (ieri pranzo più elaborato, oggi normalissimo)..
c'è da dire che qua si usa un po' meno grigliare o fare pic-nic il giorno di pasquetta, a parte poi che oggi il tempo non è un granchè (ventoso e molto più freddo rispetto ai giorni scorsi).:pensando: |
Non è male un po di relax a casa da soli, non vedo perchè dover festeggiare a tutti i costi pasquetta, e poi che roba sarà mai pasquetta, come tutte le altre feste non ha alcun senso.
|
A non fare un capzio, come sempre. Non è una festa che mi deprime molto comunque, anche perché dura poco. I momenti duri sono feste natalizie e vacanze estive soprattutto, lì devo arrivarci dopo un bel respiro prima.
|
Ieri sono stato tutto il giorno con la famiglia a casa di mio nonno,che è affetto da Alzheimer ormai da parecchi anni,infatti vive insieme alla badante,che a Pasqua si è presa un giorno di ferie. È completamente assente,in pratica è stato come non averlo con noi. Abbiamo fatto anche un salto alla casa di cura dove si trova la nonna; lei invece è stata colpita da un ictus fulminante due anni fa circa,si è salvata ma adesso è ridotta a una larva,non è più in grado di fare nulla senza assistenza. Ormai sono entrambi dei gusci vuoti,la loro vita si limita a un vegetare in attesa che sopraggiunga la morte.
Comunque è stata una giornata tranquilla,dopotutto. Oggi invece grigliata con i miei fuori città,sono appena tornato a casa. |
Quote:
Quote:
|
E anche quest'anno.. .ecc.
Peccato che non abbia piovuto :malvagio: |
Quote:
Il senso è che comunque chi diciamo ha un rapporto sanno con le persone 'ste cose, che possono apparire anche semplici, non stanno a screditarle diciamo (non sto dicendo che tu lo faccia eh), ma le vivono senza farsi troppi problemi, quasi quasi li invidio :pensando: |
Quote:
|
Gigliata sul lago ho il coppino tutto scottato
|
2 giorni in Val Camonica e sul lago d' Iseo. Oggi mi hanno accompagnato nella gita alcuni utenti del forum....e quindi posso considerare queste due giornate migliori di ogni previsione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |