![]() |
Re: Perché si pensa che un uomo cerchi prima di tutto il sesso?
Comunque il nocciolo del mio thread non era, nelle mie intenzioni, affermare che al sesso ci penso poco e quindi mi infastidisce quando sublimo tali intenzioni fino ad un momento che sento più opportuno, ricavando lo stesso rifiuti e frustrazione, no.
Il nocciolo era che veramente faccio nascere interazioni in cui non lo prevedo assolutamente (se non ci si crede, non so cosa farci :nonso:) e pertanto mi dà fastidio che le persone provino a inventarsi i miei pensieri. Aggiungo che per me ci sono situazioni in cui pensare al sesso è sbagliato, nonostante lo si possa fare con tutta l'educazione del mondo. Prima fra tutte, il caso in cui la persona sia già impegnata. Per questo, mi dà doppiamente fastidio se si pensa che la avvicini con quell'intenzione, perché mi si accusa di qualcosa che sento sbagliato e che non farei mai! O anche se sono consapevole di non essere all'altezza della situazione, ma al limite solo come amico. E dato che non ci proverei MAI, mi dà fastidio che lo si possa pensare quando la ritengo un'azione SBAGLIATA. |
Quote:
Per questo ci tengo ad aprire anche discussioni dal mio punto di vista. Quote:
Magari non tutte le persone fanno tutti i ragionamenti, ma c'è un buon campione di base secondo me. |
Quote:
|
Quote:
Solo su Vulcano su agisce basandosi esclusivamente sulla logica, evidentemente conosci ancora poco il pianeta Terra. :mrgreen: |
Quote:
Io comunque non ho mai introdotto esplicitamente l'elemento di non risultare naturali. Perché una persona che viene rifiutata deve per forza avere qualcosa che non va? Magari era l'altra, ad essere già impegnata, a non voler concedere fiducia, o a non essere interessata comunque per motivi suoi. |
Quote:
Ora non si può nemmeno più chiedere di giustificare una presa di posizione... |
Quote:
Io non vedo un mondo dominato dalla pura logica, nè ( fortunatamente ) un mondo in cui tutte le persone sono programmate cme robot per applicare gli schemi esposti nel topic. E comunque ognuno sceglie con chi rapportarsi in questi frangenti, sia chi rifiuta, sia chi va a farsi rifiutare. |
Quote:
il 99% della gente ci credo che a sentir sta motivazione non la prende sul serio |
Quote:
Se a te fa piacere interagire con gente che si sente in diritto di smerdarti sulla base del nulla, o meglio sulla base di sensazioni "a pelle" (di glande), buon pro ti faccia. Meglio sentirsi alieno che dover avere a che fare con nonsense del genere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il pensiero di una persona che per mille motivi diversi si è iscritto a fobia sociale, ha pari dignità del pensiero di una persona che non vi è iscritta |
Quote:
Quote:
|
Quote:
non ho il rapporto col sesso che ha liuk (è notorio) , ma non per questo considero diaboliko chi ha un rapporto di gioia con l'atto sessuale |
Quote:
Non escludo neanche a priori che queste persone, essendo piuttosto diverse da me, applichino nei miei confronti il ragionamento "diverso=sbagliato", che è quanto di più umano possa esistere, perché non escludo nemmeno che loro individuino in me una diversità più marcata di quanto io sia in grado di ( o voglia ) rilevare. Certo, questo è anche uno dei pensieri potenzialmente più deleteri che si siano, ma personalmente non credo di avere le energie per contrastarlo ( sempre ed esclusivamente per amore di verità e senso di responsabilità verso il genere umano ) nelle ragazze che mi rifilano un due di picche in discoteca. :mrgreen: Quote:
|
E' solo una specie di maschera sociale che usano con chi non piace loro, conosco ragazzi che hanno un enorme successo con le donne pur mettendo al primo posto il sesso.. eppure nessuna si sogna di dirgli pervertiti, maniaci e via dicendo, malgrado sia tutto un fiorire di doppi sensi spinti :mrgreen:
|
Quote:
Nel secondo caso non so quale sia la motivazione del contatto ma dati i presupposti non mi pare erroneo definirla quella più probabile. Criticherei al limite il definirlo pervertito, quello sì. Inoltre ricordo che contattare sconosciuti/e su Facebook può essere punibile con il blocco dell'account, quindi chi lo fa già non parte col piede giusto, e se cerca il confronto su un tema specifico farebbe meglio a specificarlo con un messaggio, cosa che nell'ipotesi non viene detta. Nel terzo caso, magari gli amici hanno elementi che noi non abbiamo; in caso contrario, sì, sono visionari. |
Quote:
Questo non significa che per forza mi sentirò in un mondo alieno (non penso che tutte le persone siano così), nè che non riuscirò mai ad ottenere interazioni con le persone giuste. Quote:
Poi, trovi una certa logica sbagliata... ma questo significa che anche tu allora fai dei ragionamenti, no? E quindi perché gli altri non dovrebbero fare i propri, ed esternarli? Pensavo che il forum fosse fatto apposta per discutere. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il fatto è che sia il ragazzo che, in discoteca, prova ad approcciarle che le ragazze che lo respingono stanno pensando al sesso alla stessa maniera le ragazze lo hanno respinto con aggressività perchè quel ragazzo costituiva per loro uno ostacolo al conoscere ragazzi più interessanti |
Quote:
Allora facciamo che si toglie facebook dall'esempio e lo si sostituisce con un altro posto dove si può contattare chiunque, finché si osserva il buon senso. In ogni caso, se le regole lo consentono, si può segnalare l'account e criticarne il preciso comportamento scorretto (ovvero l'aver contattato), ma non ci sono comunque motivi per attacchi basati sul broccolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |