![]() |
Re: Vi siete mai innamorati di un/a forumer?
Quote:
Se parliamo invece di "semplici" antipatie, direi proprio di sì, eccome... |
Non ne sono sicura, ma credo di sì, sia su altri siti che qui.
Dai 13 ai 18 anni ho praticamente vissuto solo online, e dato che non avevo nessun rapporto stretto (neanche di amicizia) nel reale, ero molto coinvolta dalle interazioni in chat, a cui davo tantissima importanza (anche troppa, forse). Mi è capitato più di una volta: non saprei dire se si trattasse di "innamoramento" vero e proprio o di "infatuazioni", anche perché ero giovanissima e senza nessun tipo di esperienza. Quelle persone poi non le ho mai viste né IRL, né in foto, ed i rapporti non sono mai andati oltre lo scritto. Da parte mia c'era un forte interesse e una sorta di attrazione, che nascevano esclusivamente da quello che ci scrivevamo. So che può sembrare ridicolo, eppure mi facevano stare bene, ci pensavo continuamente durante il giorno e non vedevo l'ora di poter riaccendere il pc per trovarci di nuovo in chat. E ci passavo veramente un sacco di tempo. Ripensandoci adesso mi sento abbastanza stupida, ma vabbe'... Per quanto riguarda questo forum, invece, è un po' diverso. Ho conosciuto una persona con cui sono riuscita ad abbattere tantissime mie barriere e con cui ho superato molte insicurezze e paure, e ci sono voluti mesi e mesi per arrivare al punto in cui siamo ora. Di sicuro è un rapporto molto più profondo rispetto a quelli di diversi anni fa, e la sola "frequentazione virtuale" non è più abbastanza. |
sì come no... Ma in un' altra vita
|
beh avoglia.. poi tutte le mie infatuazioni ricambiate le ho conosciuto prima nel virtuale e poche infatuazioni in generale non son nate prima nel virtuale..
comunque io mi son "infatuato" pure uno del forum.. (che non mi caga e siamo distantissimi naturalmente) indovinate chi è...... :D |
Da una conoscenza solo in forum direi di no perché so benissimo che in realtà quello che ci attirerebbe sarebbero soltanto delle proiezioni dei nostri desideri non la persona in carne e ossa...al massimo posso mostrare un po' d'interesse per quello che una persona scrive...
|
Non direi innamorato ,ho provato interesse per una persona .. sembrava ricambiato , ma pian piano la verità è venuta a galla. Come al solito anche se do tutto me stesso rimango sempre fregato. Ma alla fine la vita è come una scatola di cioccolatini .. non sai mai quello che ti capita.
|
La verità è che è possibile innamorarsi di una persona via chat
ma la verità è anche che è qualcosa di patologico e pericolosissimo, io ad esempio ci sono rimasto scottato tantissime volte. Ormai la mia regola è che la chat è aria fritta fino a che non si decide di incontrarsi nel reale. Quello è il punto d'inizio della relazione. |
Oddio, Innamorarsi è una parola grossa, sì a simpatie particolari, curiosità, interesse, mezza cotta al massimo, ma se non si crea la situazione nella vita reale, scema cosí come è venuta.
Quindi, se parliamo solo di interesse, è capitato, qui come altrove (mi pare solo su fb :pensando:). Non ho granché esperienza nel virtuale. EXIT: Ah, ma si parlava solo di forum? Fb non conta :interrogativo: |
mai scambiare infatuazione con l'amore. Infatuarsi è molto facile, amare è lo stadio successivo.
|
Quote:
|
Qui no. In un altro forum ho trovato l'Eldorado, ma ora si è sputtanato. Amen.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Per quanto mi riguarda, concordo con Hazel Grace...
|
Forse sì, ma tanto non succederà mai:), non credo ai miracoli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |