![]() |
Re: Meglio vergini a vita o con una bellissima trans?
Quote:
Per te e molti altri nel forum resta una trans, un uomo: è questo che non riesco a capire. Se dici che sei attratto da molte ragazze ex-uomo io ti rispondo "Cosa c'è di strano? Sono ragazze" |
A scanso di equivoci, preciso che la mia è una personalissima opinione che riguarda solo me stesso e la visione in termini ESCLUSIVAMENTE sessuali e sentimentali di una persona in relazione a me medesimo.
Questo per dire che l'atteggiamento che avrei con un transessuale sarebbe indistinguibile da quello che avrei con una donna, salvo quanto scritto. Discorso analogo per una donna nelle condizioni che ho sopracitato. E' inevitabile che in discussioni del genere, si parli in termini molto teorici e formali ma, nella realtà, il mio atteggiamento non è certo di discriminazione. |
Quote:
sul resto ti sei spiegato meglio questa volta : quindi il trans sarebbe un ripiego, visto che stasera (o un periodo anche più lungo) non ho trovato nulla mi trombo pure te ...è brutto così però |
accidenti a voi!
Incontrata una ragazza dal dentista e sì anche lì ...è molto più giovane di me e c'è stato subito feeling , però avevo già notato delle manone più grandi delle mie che già non sono piccole , mi son venute delle pare ma sarà mica un trans ? manco ci pensavo :crying: |
Vedo che conoscete piú trans di me :mrgreen: Non conoscendone alcuno/a, posso soltanto immaginare che non riuscirei a dimenticare che era un uomo :nonso:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che tu abbia alcune difficoltà ad accettare l'operazione di classificazione che è insita nel linguaggio. Comunque, per me non c'è nessun problema, ma non fatico a capire che possa essercene per altri a causa dei pregiudizi connessi alla cosa. Ora vado a scopare con la lettrice cd. Quote:
Ovviamente è un sondaggio volutamente irrealistico, resto basito dal fatto che sia necessario specificare ciò. In una situazione più realistica, fossi vergine a 33 anni, andrei a cercarmi una prostituta. Tolta la situazione del sondaggio e parlando più genericamente dei trans, io non mi sono mai fatto schemini su cosa accetterei e cosa no. E non avendo il problema di dover ficcare per forza, non devo neanche cercare ripieghi. Se capitasse qualcosa che mi interessa, mostrerei interesse. A prescindere dal resto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |