![]() |
Re: Quando ti dicono "Tanto prima o poi ti uccidi"
Quote:
Gente che non conosci? |
Che palle questa gente che sputa giudizi non richiesti di cui di certo non abbiamo bisogno io risponderei "sai che dire queste cose porta sfiga? Chi dice che un altro muore di solito ci lascia lui le penne" XD oppure meglio ancora "se capita vuol dire che porti sfiga".
|
E io che pensavo fosse una vipera mia madre che da anni contempla per me un futuro da barbone
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate non ho letto tutta la discussione...ma quali cazzo di persone vi dicono...tanto prima o poi ti uccidi...?
cioè io di gente di merda ne ho conosciuta ma nessuno mai mi ha detto 'na cosa del genere... ...anche perchè non ci penserei due volte a sputargli in faccia |
Questa e gente stupida, a me hanno detto qualcosa di simile ma li ho sistemati subito con ironia pesante, alla faccia di chi ci vuole male, la ruota gira, il nemico prima o poi passa dal fiume
|
sono persone di poco tatto e dotate di molta cattiveria
ci puo' stare che uno lo pensi ( io stesso penso che un giorno potrei stancarmi della non-vita che faccio e farla finita) , ma dirlo è davvero sgradevole |
Un'altra risposta potrebbe essere questa: probabilmente hai ragione ma in ogni caso tu non potrai mai venirlo a sapere...
|
Quote:
|
beh. almeno a voi ve dicono qualcosa..
A me non me dicono un tubo da un bel pazzo.. è molto peggio quando tutti (tutti si fa per dire.. una o due persone che sanno) aspettano in silenzio che ti uccidi .. cioè.. che lo sanno che sei crollato di brutto e disperato veramente (non per coreografia) e non gliene frega comunque un cazzo .. ecco.. è brutto , fa sentire veramente male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |