![]() |
Re: Help! ho conosciuto una ragazza su internet ma......
povera quella ragazza a non essersi allontanata da te.. probabilmente è masochista e/o nasconde disagi mentali..
se la tua è una famiglia per bene mi dispiace per loro.. come fai a dir con tranquillità che godi nel far del male agli altri gratuitamente.. prova a cambiare... devi avere delle frustrazioni profonde.. se uno sta apposto con se stesso non ha il minimo bisogno di far del male gratuitamente agli altri... meglio far del male a se stessi che far del male gratuitamente agli altri |
Quote:
|
Quote:
ma il punto è: una persona tratta male gratuitamente gli altri? e allora la "persona"(lo è? ho i miei dubbi..) si commenta da sola...... non puoi nemmeno dire "non faccio nulla di male a nessuno"...... |
Quote:
Nel caso di una ragazza il border troverà come un rifiuto il ritardo di 15 minuti che lei ha dal dentista e boigotterà l'appuntamento a cena con la stessa proprio nel giorno del suo compleanno. Spero Ansiaboy che avrai capito quale sia l entità del disturbo borderline e del senso cronico di vuoto ed abbandono che un soggetto affetto prova quasi costantemente. |
Ti auguro buona fortuna :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |