Genesis_R |
28-02-2016 01:25 |
Re: Come avere una relazione di solo-sesso?
Quote:
Originariamente inviata da Antonius Block
(Messaggio 1664940)
Come si fa ad avere una relazione esclusivamente sessuale?
Con come si fa intendo proprio nel dettaglio cosa fareste voi dal primo all'ultimo passo per impostare una relazione di questo tipo.
|
Io cercherei di essere abbastanza diretto. Scriverei prima un messaggio per introdurmi e salutare, perché proposte che nascono dal nulla le considero invasive.
Introdurrei l'argomento chiedendo se esce con qualcuno, e se per caso ha voglia di uscire con me per passare un po' di tempo insieme. Imposterei la conversazione sul semplice. Se poi uscendo ci trovassimo bene, le chiederei direttamente se le va di stare un po' insieme in quel senso, specificando senza impegno.
Data la natura della richiesta, credo che incasserei un eventuale rifiuto senza conseguenze per la mia autostima, ma questo è personale.
Quote:
Originariamente inviata da Antonius Block
(Messaggio 1664940)
obiezioni e possibili lamentele:
- che senso ha chiedere una cosa del genere in un forum sulla fobia sociale?
non saprei a chi altro chiederlo, o meglio, chi altro, fuori di qui mi prenderebbe sul serio se gli dicessi che non so fare cose come chiacchierare in chat?
Detto questo... aspetto con ansia risposte lunghe e dettagliate.
|
Secondo me non c'è niente di strano, nel 2016 si potrebbero anche diminuire i giudizi facili sulla "serietà" delle persone in ambito sessuale, che poi cosa vuol dire. Un conto è se si illude una persona fingendo sentimenti che non si provano, solo per poterci stare assieme, ma a parte questo non vedo perché un iscritto a questo forum dovrebbe, ad esempio, sentirsi in colpa solo perché parla di sesso al di fuori dei rapporti tradizionali.
La fobia sociale non è una motivazione, perché può essere selettiva, e comunque non impedisce di desiderare le esperienze.
My 2 cents.
|