![]() |
Re: Utenti infiltrati?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma alla fine si è capito da dove arrivano sti infiltrati? :interrogativo:
|
Quote:
|
Perché dovrebbe essere un posto per trovare aiuto?
Purtroppo é un forum. Un banalissimo forum di confronto |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Anche perchè con il tasso di disoccupazione interno a questo forum non ci resterebbe più nessuno. |
Quote:
|
Io posto poco e basta, vi assicuro che ho i vostri stessi problemi (più o meno) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che chi è interessato a raccogliere dati su quests patologia sia chi ne soffre per davvero... anche perchè a livello psicologico non è che ci siano tutti questi studi in merito per conto mio....:nonso: |
Quote:
|
su pagine blue ce ne erano di studentesse di psicologia, con una c'ha anche chattato , veramente simpatica :)
|
Quote:
Il fatto è che comunque per fare una ricerca in ambito di tesi o quant'altro non ci si potrebbe mai basare su testimonianze in internet prese a casaccio da un forum, ma bisognerebbe stilare dei questionari e proporli ad un determinato campione specifico con determinate caratteristiche, e bla bla bla... cioè, non è che basta leggere cosa scrive la gente in un sito pinco pallino per prendere questi dati come oggettivi e rappresentativi della popolazione! Quindi sinceramente mi sento di rincuorarvi se avete questa "paura" (anche se non sono nessuno eh, non sono certo una professionista vera)... comunque ora rileggo i post :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |