![]() |
Re: Scegliete una città Italiana
Si vede che siamo su fs.com, pare infatti esserci una leggera prevalenza del nord tra le preferenze. Ricordo topic analoghi su altri forum in cui erano sempre Lecce e il Salento a spuntarla.
|
Quote:
Nata e vissuta lì, non ti perdi niente, tranquillo. :bene: Quote:
Per quanto riguarda me, non ho città preferite, magari un po' più grande rispetto a dove sto (e non è che ci voglia tanto), ma non troppo, le grandi città non mi attirano, troppo caotiche, vanno bene per qualche giorno, non sempre. Preferibilmente al nord. |
Quote:
|
Quote:
In effetti Grosseto piace molto anche a me, e la conosco anche benino in quanto ci vado spesso :pensando: Però sceglierei decisamente Roma :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
1) Firenze
2) Roma 3) Una città medio-piccola del centro-sud,sul mare o nei pressi(Livorno,Ancona,Grosseto,Lecce ecc.) |
Parma, è una bella città, di media grandezza ed è in una posizione strategica: si può raggiungere facilmente da quasi tutte le maggiori città del Nord Italia..
|
Mi piacerebbe vivere anche in campania cmq.. non so come abbia potuto dimenticarmene di questa regione che è forse la più bella tra le citate secondo me
|
Verona
Cagliari Trieste |
Genova.
L'unica metropoli forse al mondo, a picco sul mare. Vuol dire un panorama diverso ogni 100 metri. In fatto di atmosfera, a me sembra così: Milano è una che la dà a tutti; Roma è mignotta; Genova, con il dedalo dei suoi carrugi, è assassina. |
Genova, genova, genova.
|
Trebaseleghe
|
Veramente in montagna tutti salutano e son più cordiali
Il vero inferno sociale sono le grandi città |
Quote:
E son molti di più... Devi vedere la qualità non la quantità |
Quote:
|
Al primo posto Bologna. Ho alcuni amici che si sono trasferiti lì e vado spesso a trovarli, me ne sono proprio innamorata.. La gente è molto più rilassata rispetto a qua (Milano e dintorni) e poi si gira tranquillamente a piedi o in bici.
Per il resto non saprei, adoro Roma ma non so se riuscirei a viverci, troppo grande e caotica! per me che sto in un paesino e riesco a perdermici sarebbe veramente uno shock |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |