![]() |
Re: Donne 40enni single
Quote:
Un figlio di solito si fa nell 'ambito di una coppia che decide di fare un comune percorso di vita. Mica è come fare il tagliando alla macchina. Anche noi potevamo pensarci prima, poi però vien fuori che non ne abbiamo avuto la possibilità. |
Quote:
io son molto favorevole alle mamme single.. |
Quote:
Vorrei proprio vedervi a farlo. Come scegliere un pacco di biscotti al supermercato. Voilà |
Ok allora ordino su Amazon una trentenne dal cuore d'oro che mi ami veramente.
Dato che ho questo vantaggio lo esercito subito |
Ne conosco diverse.
Tutto sta nel tipo di quarantenne. Se ha gia diverse relazioni importanti alle spalle (come la maggor parte) è molto difficile si interessino a "ragazzini" intesi come 35-40 enni fobici privi di "esperienza". Se è una qurantenne con poca autostima che ha avuto poche o nulle esperienze allora qui c'è un possibilità ma anche qui non mi farei troppe illusioni. |
Quote:
Quote:
molti lo fanno comunque, mio padre l'ha fatto ad esempio |
Quote:
Questi casi non succedono tutti i giorni a tutti i tipi di uomini. Non so cose e meglio sinceramente . Ho cancellato il mio commento perche in fondo ognuno e libero di desiderare quello che vuole. |
Quote:
|
hai capito ste 40enni, zitte zitte hanno già 76 risposte http://gaurangpatel.net/posted_image...con-shifty.png
|
Quote:
Ammetto che provo, in modo leggero, una specie di senso di rivalsa come quando il cattivo nel film viene giustamente punito: quante di quelle donne che a 40 anni si sentono mancare il terreno sotto i piedi hanno fatto le iper-pretenziose in passato aspettandosi tutto e pertanto non potendosi accontentare di niente? Secondo me non sono pochissime, considerato che per una donna è più facile mediamente parlando, avere una vita di relazione. Nonostante le centinaia di migliaia di post che abbiamo scritto in argomento su questi schermi, è secondo me un fatto che nella donna prevale la componente di scelta rispetto a quanto deve fare l'uomo per cercare una relazione. Ma questo è una specie di retropensiero se guardo alla situazione in astratto. Ovvio che non generalizzo e un eventuale giudizio si può dare solo sul singolo caso. So che quanto sopra è una sorta di riflesso condizionato prodotto dal mio vissuto. Fossi stato io il classico belloccio alfa con la sfera sentimental-sessuale felice, e ipoteticamente gli altri lati del mio carattere fossero stati gli stessi, mi dispiacerebbe e basta. Ho almeno imparato che l'infelicità del prossimo non produce la felicità in noi stessi, o almeno in me. |
Sto ascoltando una conversazione fresca fresca dall'altra stanza tra mia cugina (42 enne single) e mia sorella (40 anni separata).
L'argomento centrale è... udite udite.. la bellezza! :sisi: Mia cugina afferma che non instaurerebbe relazioni con ragazzi/uomini dai 30 anni in giù (fossero anche modelli). Il suo tipo ideale è un uomo più grande di 10 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che figata quando ti fai una famiglia, moglie e figli e costei ti tradisce coi palestrati/piscinati.. vabbè, meglio quello che na malattia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |