![]() |
Re: vi mettereste con una ragazza madre?
Quote:
|
Quote:
Molte persone di questo forum, da quello che ho letto, non hanno nemmeno un'esperienza basilare di un rapporto di coppia. E non hanno una grande apertura con le altre persone Per questo motivo già una storia a due sarebbe difficoltosa. Una storia a tre (ma poi come hanno puntualizzato altri, con ex mariti, suoceri, cognati... altro che tre) sia ingestibile per un fobico |
No,già è difficile relazionarsi con una persona figuriamoci con una che deve tirarsi dietro un bambino e che magari sente regolarmente l'altro genitore,follia pura.
|
Gia fatto,durato poco,stavo piu tempo a giocare con lui che nel nido con lei,non era quello che volevo,nemmeno dormire quasi sempre in tre,uscire sempre in tre...si insomma pacchetto completo..ha i suoi pro e suoi contro...comunque anche si a patto che ci lasci i nostri spazi,che sia bravo e non assiduamente piagnucoloso e rompicoglioni,(che faceva apposta perche era geloso)(ma capisco al suo posto la paura che qualcuno gli porti via la madre)a patto che sia sua madre a sganciare...senno anche il migliore degli uomini(che io non sono)con le migliori buoni intenzioni di questo mondo...e mo...e se rompe i cojoni e scappa...bye bye mom and kids see you next life :ciao:
|
Direi di no, ma non si può mai dire, bisognerebbe trovarsi nella situazione.
|
ASSOLUTAMENTE no. C'è un bambino di mezzo e probabilmente anche il precedente compagno in mezzo ai piedi per tutta la vita.
Con il bisogno di amore che ho e la pochissima esperienza in relazioni, non potrei sostenere un rapporto del genere. |
Assolutamente no. Non ne voglio di miei, che mi vado a prendere quelli degli altri? Poi come dice Snow c'è probabilmente il padre di mezzo, ed ecco che bisogna mettersi d'accordo anche per fare un semplice we. Uscirei pazzo dopo 2 minuti per come sono fatto. Solo donne senza figli.
|
No, assolutamente.
|
Sì
|
Noi diciamo no, ma sono sicuro cge anche la ragazza madre farebbe la schizzinosa con noi. Ci sono molte ragazze madri che cercano come nuovo compagno uno con il grano per sistemarsi, quindi questo è il requisito principale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a parte gli scherzi, il risultato del sondaggio è schiacciante. Quindi pensateci bene prima di avere un figlio. |
Quote:
|
Quote:
|
In senso assoluto, ho votato "sì" come per dire "non lo escludo".
In verità è più un no, perché ho già avuto l'occasione. E alla fine s'è rivelata solo un'egoista, che cercava solo tutto quello che serviva a lei e non teneva minimamente conto delle mie difficoltà e dei miei sentimenti. Avrei dovuto votare "no"? Be'... forse sì, ma dopotutto l'idea della ragazza madre non mi dispiace. |
Ho votato si perchè è successo, ed è stato un vero bagno di sangue. Per farlo di nuovo deve valerne davvero la pena
|
Quote:
|
Quote:
La ragazza madre si metterebbe con me? :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |