FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi mettereste con una ragazza madre? (https://fobiasociale.com/vi-mettereste-con-una-ragazza-madre-52203/)

Keith 24-12-2015 11:17

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1654650)
Cmq da molte risposte mi pare di capire che una donna o un uomo che ha avuto un figlio da una precedente relazione non ha quasi diritto di rifarsi una vita perché nessuno si prenderebbe la briga di avere un ragazzino tra le scatole...
Capisco che le difficoltà aumenterebbero, ma escluderlo del tutto mi pare pazzesco. Potrebbe davvero essere una persona con cui si trova una bellissima intesa, eppure non avrebbe nessuna chance...e magari a dargliela quella chance si scopre che è la persona più indipendente del mondo e al massimo vi tocca fare lo/la zio/a.

ma no, il diritto di rifarsi la vita ce l'hanno eccome, però è pericoloso che una persona sociofobica/evitante si inserisca in un contesto del genere, senza nulla togliere alla ragazza che potrebbe essere una persona fantastica e ritrovarsi nella condizione di ragazza madre non per colpa sua. Secondo me è più facile che possa farlo una figura di uomo più solido, esperto o magari che sia anch'egli un ragazzo padre e in quanto tale possa capire determinate dinamiche

Demiurgo 25-12-2015 05:05

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1654650)
Cmq da molte risposte mi pare di capire che una donna o un uomo che ha avuto un figlio da una precedente relazione non ha quasi diritto di rifarsi una vita perché nessuno si prenderebbe la briga di avere un ragazzino tra le scatole...
Capisco che le difficoltà aumenterebbero, ma escluderlo del tutto mi pare pazzesco. Potrebbe davvero essere una persona con cui si trova una bellissima intesa, eppure non avrebbe nessuna chance...e magari a dargliela quella chance si scopre che è la persona più indipendente del mondo e al massimo vi tocca fare lo/la zio/a.

Secondo me è anche una questione di esperienza
Molte persone di questo forum, da quello che ho letto, non hanno nemmeno un'esperienza basilare di un rapporto di coppia. E non hanno una grande apertura con le altre persone
Per questo motivo già una storia a due sarebbe difficoltosa.
Una storia a tre (ma poi come hanno puntualizzato altri, con ex mariti, suoceri, cognati... altro che tre) sia ingestibile per un fobico

Milo 25-12-2015 09:39

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No,già è difficile relazionarsi con una persona figuriamoci con una che deve tirarsi dietro un bambino e che magari sente regolarmente l'altro genitore,follia pura.

dentromeashita 25-12-2015 10:30

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Gia fatto,durato poco,stavo piu tempo a giocare con lui che nel nido con lei,non era quello che volevo,nemmeno dormire quasi sempre in tre,uscire sempre in tre...si insomma pacchetto completo..ha i suoi pro e suoi contro...comunque anche si a patto che ci lasci i nostri spazi,che sia bravo e non assiduamente piagnucoloso e rompicoglioni,(che faceva apposta perche era geloso)(ma capisco al suo posto la paura che qualcuno gli porti via la madre)a patto che sia sua madre a sganciare...senno anche il migliore degli uomini(che io non sono)con le migliori buoni intenzioni di questo mondo...e mo...e se rompe i cojoni e scappa...bye bye mom and kids see you next life :ciao:

Doomguy 12-10-2016 18:04

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Direi di no, ma non si può mai dire, bisognerebbe trovarsi nella situazione.

Sn0w 12-10-2016 18:09

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
ASSOLUTAMENTE no. C'è un bambino di mezzo e probabilmente anche il precedente compagno in mezzo ai piedi per tutta la vita.
Con il bisogno di amore che ho e la pochissima esperienza in relazioni, non potrei sostenere un rapporto del genere.

Svalvolato 12-10-2016 18:14

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Assolutamente no. Non ne voglio di miei, che mi vado a prendere quelli degli altri? Poi come dice Snow c'è probabilmente il padre di mezzo, ed ecco che bisogna mettersi d'accordo anche per fare un semplice we. Uscirei pazzo dopo 2 minuti per come sono fatto. Solo donne senza figli.

Boston 12-10-2016 18:59

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
No, assolutamente.

Suttree 14-10-2016 10:58

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 

Sn0w 18-10-2016 16:56

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Noi diciamo no, ma sono sicuro cge anche la ragazza madre farebbe la schizzinosa con noi. Ci sono molte ragazze madri che cercano come nuovo compagno uno con il grano per sistemarsi, quindi questo è il requisito principale.

Sn0w 18-10-2016 17:16

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1809952)
In che senso?
cioè vogliono aprire una fattoria?:pensando:

Si, una fattoria a 6 zeri [emoji23]

Mike Patton 18-10-2016 17:22

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1809951)
Noi diciamo no, ma sono sicuro cge anche la ragazza madre farebbe la schizzinosa con noi. Ci sono molte ragazze madri che cercano come nuovo compagno uno con il grano per sistemarsi, quindi questo è il requisito principale.

Con noi farebbero le schizzinose pure quelle con le ragnatele :mrgreen:

ocelot83 18-10-2016 17:35

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1809951)
Noi diciamo no, ma sono sicuro cge anche la ragazza madre farebbe la schizzinosa con noi. Ci sono molte ragazze madri che cercano come nuovo compagno uno con il grano per sistemarsi, quindi questo è il requisito principale.

chi non lo farebbe con noi ' :ridacchiare:

Sn0w 18-10-2016 19:34

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1809957)
Con noi farebbero le schizzinose pure quelle con le ragnatele :mrgreen:

eh si...sai...ti vedo più come un'amico. Io ho bisogno di viaggiare, vedere gente, fare cose :D

Comunque a parte gli scherzi, il risultato del sondaggio è schiacciante. Quindi pensateci bene prima di avere un figlio.

Qwerty 18-10-2016 21:46

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1810014)
eh si...sai...ti vedo più come un'amico. Io ho bisogno di viaggiare, vedere gente, fare cose :D

Comunque a parte gli scherzi, il risultato del sondaggio è schiacciante. Quindi pensateci bene prima di avere un figlio.

Io ho cresciuto due figli, ma questo non mi ha mai impedito di avere pretendenti, tanto meno ora che sono grandi :nonso:

Sickle 18-10-2016 21:56

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1810090)
Io ho cresciuto due figli, ma questo non mi ha mai impedito di avere pretendenti, tanto meno ora che sono grandi :nonso:

Pretendenti sessuali, o che ti volevano sposare?… perchè c'è una bella differenza… io una ragazza con 2 ,3 ,4 o più figli me la sbatterei comunque… :nonso: quello che non farei mai e poi mai è metterle la fede al dito…

HDoor 19-10-2016 06:26

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
In senso assoluto, ho votato "sì" come per dire "non lo escludo".

In verità è più un no, perché ho già avuto l'occasione. E alla fine s'è rivelata solo un'egoista, che cercava solo tutto quello che serviva a lei e non teneva minimamente conto delle mie difficoltà e dei miei sentimenti.

Avrei dovuto votare "no"? Be'... forse sì, ma dopotutto l'idea della ragazza madre non mi dispiace.

BrunoSacchi 19-10-2016 07:35

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Ho votato si perchè è successo, ed è stato un vero bagno di sangue. Per farlo di nuovo deve valerne davvero la pena

Qwerty 19-10-2016 09:36

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1810094)
Pretendenti sessuali, o che ti volevano sposare?… perchè c'è una bella differenza… io una ragazza con 2 ,3 ,4 o più figli me la sbatterei comunque… :nonso: quello che non farei mai e poi mai è metterle la fede al dito…

Molti più sessuali, ma quelli non li metto in conto. Quelli che vorrebbero sbattermi li mando in quel paese senza pensarci due volte. Comunq avere figli non vuol dire essere disperate e mettersi con primo volontario eh, al contrario sono molto selettiva ( che non dipende dal fatto avere figli o meno).

lauretum 19-10-2016 10:38

Re: vi mettereste con una ragazza madre?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1653902)
vi mettereste con una ragazza madre?

Il problema è un altro

La ragazza madre si metterebbe con me?

:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.