![]() |
Re: [sondaggio] una trombata per salvare la vita
No comunque io rifiuterei.
C'è un bellissimo film, it follows, in cui c'è una tematica simile. Una sorta di virus si passa tramite rapporto sessuale, dopo averlo preso si muore tramite presenze che ti inseguono incessantemente. Se si fa sesso, si passa la cosa a un altro, e così via. Ecco, se una persona a cui tengo prendesse una cosa simile accetterei di far sesso per prendermi il virus e poi decidere cosa fare, se passarlo o morire. Ma così del tipo, se non me la dai mi ammazzo, ma ammazzati subito. |
no , si libera un posto di lavoro :sisi:
|
Quote:
|
Non lo farei.. non mi piacciono i ricatti e questa persona finirebbe per ricattarmi tutta la vita "o fai questo o mi suicido".. nono, per carità ._.
|
se gli dico di sì poi magari mi trovo uno stalker che mi perseguita ossessivamente minacciando suicidi in cambio di atti sessuali
per carità ^_^ no no e no |
Quote:
mi pare si chiami vaginite il maschio potrebbe ripiegare sul sesso orale :pensando: |
Quote:
E' chiaro che trattandosi di una situazione più che surreale, davvero ai confini della realtà, si debba necessariamente sospendere il senso critico per il tempo necessario alla narrazione. D'altra parte questo fa parte anche del patto tra regista e spettatore, nessuno si mette a fare le pulci sul fatto che una civiltà talmente tecnologica da poter viaggiare a velocità superluminari come arma finale abbia delle spade coi led. :sisi: Ovviamente il tutto in questo specifico caso serve a provocare un effetto emotivo drammatico, quindi per cortesia smetti di interrompere il film e immagina la scena! :sarcastico: |
Forum degenaration level = master
|
Quote:
Ho aperto un thread per capire se andavano aggiunte regole per la sezione sessualità, e mi par di aver capito che per lo più si ritiene che il regolamento vada bene così com'è. Qualcuno ha suggerito comunque che si debba cercare di postare in sessualità soprattutto thread dove la sfera della sessualità abbia attinenza con i problemi trattati. Io sto parlando di depressione, che è uno dei problemi qui trattati (ha anche il suo sottoforum). Più in topic di così non so che fare. Questo thread è serissimo. |
Quote:
Non è tanto che sia sbagliato il thread quanto il linguaggio dei singoli. Ora mi dirai "è nella sezione sessualità, se vuoi lo trascuri" ma anche no perché cmq compare nelle "discussioni di oggi" |
Quote:
(comunque non stavo facendo le pigne alla tua storia..) |
Quote:
mi sta bene parlare di sesso, di problematiche sessuali e di problemi sessuali legati alle tematiche trattare su questo forum. ma quì stiamo scadendo nel ridicolo! cosa c'entra la depressione? sai di qualche utente del forum che ha fatto questo tipo di ricatto? lo segnali ai mod ed alla polizia postale che penseranno a scoprire dove abita, così gli fanno un bel tso con ricovero forzato. la differenza tra uso ed abuso è veramente sottile, con questo 3ad quella linea è stata superata. la sezione adulti, ritengo che oltre alla maggiore età richieda anche una certa maturità da parte degli utenti per essere usata. sesso come gioco? ok. sesso come cazzeggio e vaneggiamenti: no. facciamo scadere nel demenziale anche questa sezione. così il giorno che qualcuno avrà qualcosa di serio da postare per problematiche sessuali, non saprà più dove andare a scrivere. |
Quote:
|
Quote:
Però scusa Liuk, giusto per essere bene informati nel caso mi capiti un ragazzo gay che per non suicidarsi vuole fare sesso con me, non vorrei farmi trovare impreparato (:o) Il servizio che offri di sesso anale a 5€ è sia attivo che passivo? :pensando: Ah, eventualmente c'è una maggiorazione? XD Ok, la smetto. Scherzo eh :) |
Quote:
Non è possibile averla? Faccio altro. Quote:
M'incuriosirebbe vedere se c'è una domanda in tal senso e tirare un bilancio di cosa significa prostituirsi, senza costrizioni e con l'utilità sociale di prevenire suicidi. Quote:
Quote:
Comunque trovo altamente pretestuose le solite polemiche sulla discussione: mi sembra ovvio che ha un sapore fortemente surreale ma, al tempo stesso, offre interessanti spunti di discussione e riflessione, che vanno oltre la componente di sessualità. Un aspetto interessante è l'asimmetria di molti: per loro stessi vogliono empatia, comprensione ed aiuto incondizionato mentre per il prossimo pongono vincoli e veti. Sarei curioso di vedere se costoro, il giorno che dovessero risolvere i loro problemi (lo auguro sempre a tutti), sarebbero coerenti con il modo di approcciare le cose di oggi. |
Quote:
menomale che i rancorosi eron gli altri :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Il fatto che alcuni utenti abbiano capito dove volevo andare a parare mi induce a credere di non essermi espresso così male. Il thread è strutturato volutamente allo scopo di produrre una fortissima reazione emotiva di disagio, mi spiace se la sensibilità individuale di qualcuno di voi ne è rimasta scioccata, ma è stato un artifizio retorico né gratuito né bypassabile. |
Quote:
Per esempio se vado nel forum di quattroruote e dico "ieri ho comprato una nuova bmw è un'ottima auto con un buon motore etc. e per inaugurarla mi sono caricato una prostituta e ci ho fatto di tutto.. - descrizione dettagliata di pratiche - e purtroppo si è anche sporcato il sedile di... " ecco forse con un esempio ho descritto quello che provo/proviamo in tanti a leggere cert ithread |
Quote:
Non sono contrario ai dettagli minuti se funzionali allo scopo della discussione (se la discussione è a scopo di intrattenimento, fantasticheria, cacathread, i dettagli scabrosi possono essere essi stessi parte fondante dello scopo di un thread, non è questo il caso, però non è che se uno è fobico non desidererà mai in nessun caso di pensare al sesso -anche in maniera triviale-), ovviamente invece sono contrario a quelli non funzionali, ma rappresentando OT sono già compresi come fattispecie di comportamento contrario alla policy del forum nel regolamento. Ergo, se rilevi dei post che consideri degni di segnalazione, ti consiglio di usare la funzione "segnala". Se trovi che questo specifico thread ti infastidisca, ti suggerisco di evitare il parteciparvi e leggerlo ulteriormente. Se lamenti la presenza di thread della sezione "sessualità" nella lista delle discussioni del giorno, proponi nel thread dei consigli su come migliorare il forum -come già fatto da altri- una modifica del forum in maniera da evitare questa situazione; come già affermato altrove, io sono perfettamente in sintonia con una proposta simile. (anzi io sarei per togliere visibilità tout-court della sezione sessualità per chi non vuole vederla, ma potrebbe essere complicato da implementare a livello di codice del forum). Spero che tu capisca che non ti voglio essere ostile o cosa, rispetto il tuo fastidio, però volevo davvero interrogare l'utenza del forum su questo quesito, le cui risposte hanno diverse implicazioni anche relative al proprio disturbo di fobia e altri. Ora credo si possa concludere l'OT, per altre richieste di chiarimento sono a disposizione via PM. :ciao: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |