![]() |
Re: La fobia sociale non esiste
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai ragione,quella è stata la più eclatante credevo di morire,il giorno dopo sono tornata a scuola con gli occhiali scuri scansando tutti parevo una vip :D. Me ne capitano ogni giorno,oggi mega imbarazzo per scambio di auguri e regali,e una collega mi ha fatto il regalo e io no e mi sento in imbarazzissimo |
E dici che hai questi problemi da anni...immagino che in questo lasso di tempo tu abbia fatto qualcosa per uscirne o migliorare, e questi sono i risultati: alla faccia di chi dice che nn esiste :D
Casomai il punto è che certi disturbi sono sovradiagnosticati a causa del lassismo e del metodo con cui vengono diagnosticati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se la fobia sociale non esiste cos'è quel senso di panico misto ad imbarazzo che ho provato sabato ad una festa di laurea alla quale sono stato invitato, quel respiro affannoso che mi ha accompagnato per tutta la sera insieme alla convinzione che sarei impazzito da un momento all'altro?
Non ho fatto alcuna figuraccia ma ho la sensazione (probabilmente infondata) di aver agito in maniera "scomposta" in almeno 2-3 occasioni nel corso della serata (colpa dell'impaccio), risultato: sono tre giorni che non faccio altro che pensarci, fatico a prendere sonno e non riesco a leggere più di due pagine consecutive di un libro senza dovermi fermare per "rivivere" quei momenti. Cosa si diceva sul fatto che son cose che si superano? Probabilmente mi sarò sognato tutto. |
Quote:
|
Quote:
E questo topic entra di diritto nella categoria "Titoli ad minchiam". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da dire che un problema è irrisolvibile a dire che non esiste ci passa di mezzo l'oceano, per la cronaca. |
Quote:
|
Comunque qua aveva tentato di spiegarsi un pochino:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|