![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
Basta anche solo leggere alcuni interventi qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha avuto la possibilità, meritatissima, di incontrare una donna cui non ha pesato la sua inesperienza e le sue ansie, non è detto che questo sia direttamente correlato alle vicissitudini vissute da lei, può essere di si ma anche no.... A differenza di quanto stan scrivendo alcuni, questo 3d non dimostra nulla di più di quanto si dice sempre, esistono le eccezioni, sono poche ma ci sono, ben per chi le incontra, ma al di là di questo non cambia la situazione di molti che debbono continuare a sperare di incontrare ragazze così e non ragazze che se la danno a gambe davanti a uomini titubanti o in ansia a 30 anni per un bacio/scopata.... |
Concordo con Myway.
Però propongo di spostare la discussione altrove, dato che il topic è dedicato al racconto di un episodio tenero vissuto da un nostro amico :bene: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
queste cose può dirle la mia mamma che ha quasi 90 anni e manco capisce cos'è internet , io ho trovato solo persone 'normali' gente ok, è vero che non ho quasi incontrato nessuno , però certo non sono delinquenti e ricattatori , sono molto peggio le persone nel 'reale' credetemi |
Quote:
Comunque mi sono agitata anche solo a leggere della tua serata :sisi: |
Quote:
Ah come mai non gli hai chiesto come è stata eseguita la "fellatio"? Ah è vero, non siamo in sezione suinosità... |
Quote:
|
Quote:
Me lo dice a parole e lo dimostra con i gesti quando ci abbracciamo e ci baciamo. Questo è un punto senz'altro focale,ed è evidente come sia stato un fattore decisivo per avere fortuna nell'approccio. Quanto alla sua poca esperienza,non saprei quanto ha pesato,anche perchè si è dimostrata abbastanza intraprendente a letto...e qui si ritorna al discorso dell'attrazione. Quote:
Quando parlo di fortuna nell'approccio,intendo anche che la buona sorte ha voluto che incontrassi una persona che è andata al di là delle apparenze iniziali. Un'altra donna,dopo il primo appuntamento,viste le insicurezze,sarebbe potuta anche scappare È anche vero che una donna così non avrebbe fatto al caso mio,quindi alla fine avrei perso poco. |
Quote:
Critico solo un pensiero così come fanno tutti nei confronti di altri pensieri. |
Quote:
1) è fisicamente molto attratta da te 2) è arrivata vergine a 27 anni 3) sei comunque stato tu ad invitarla ad uscire e a provarci Cosa dovrebbe dimostrare di preciso questo topic (non lo sto chiedendo a te, anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza "ottimista")? |
Quote:
|
Invece trovo che il punto più interessante sia la raccolta di informazioni sul tipo di donna a cui certe caratteristiche "non vincenti" potrebbero piacere. Alcuni dicono quella che compensa le nostre caratteristiche, altri quella somiglia a noi.
Sceicco ci dovrebbe dire quanto vale esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi che fai, il voto lo dai a lei, a lui o a entrambi? :miodio: E a cosa serve, a "pesare" il suo successo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |