![]() |
Re: Deliri di un uomo del tutto sbriciolato
Quote:
|
Morale della favola: se non parli di sesso orale, sesso anale ed orge, devi star zitto! :male:
|
Quote:
anche perché avevo letto suoi post dove diceva che aveva avuto amicizie, che era un tipo scherzoso e lavorato per molto anni.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:interrogativo:
Quote:
|
Quote:
non voglio sminuire farsi il cruccio o dire che bisogna solo farsi le seghe, dico solo che è molto piu mentale che fisico farsi il cruccio :sisi: se si trattasse di semplice libidine basterebbe farsi tante seghe e/o andar a pay e si risolverebbe il 90% dei problemi in tal senso |
Quote:
|
Quote:
io ho parlato in base a quello che ha detto barclay.. riflettere e legger meglio prima di postare direi che è buona cosa.. :ridacchiare: |
Quote:
detto cio, mi chiedo cosa c'entri mettersi a menzionar altri presunti topic passati quando quoti topic attuali :pensando::mrgreen: a pensarci il rapporto di intimità, condivisione etc. è sempre una cosa mentale e soggettiva e nel "farsi il cruccio" può benissimo rientrarci :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devi capire che questo atteggiamento daneggia e appesantisce piu che alleggerire il carico. Capisco che certe cose sono troppo importanti da lasciar andare ma se fanno male ... La tua sfida e quello di trovare un po di sollievo scusa se sono cosi razionale . ieri ho messo le corone nuove |
dire
Quote:
Quote:
se è fuori luogo quel mio commento allora lo son almeno il 98% dei commenti di questo forum :laugh: allora.. mi chiedo se non si capisce un commento perche si continua a travisarlo totalmente anziché chieder possibili chiarimenti :mrgreen: altrimenti mi vien da pensare che non si voglion chiarimenti e si vuole semplicemente "andar contro" e poi chissà come mai non ho ottenuto il motivo di tirar in mezzo un commento vecchio di un altro topic in questo che non c'entra niente :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
barclay stando a questi commenti (ovvero la discussione di partenza) la libido l'hai tirata in mezzo tu.. :D |
Quote:
quando verrà compreso che il sesso è solo una delle tante e neanche la più grande delle mancanze, saremo già un passo avanti. è tutta l'importanza che si da al sesso in termini di autostima, approvazione sociale, riconoscimento del proprio status di uomo-maschio.. che è una scemenza, ma volente o nolente sono idee che nella testa di molti ci sono. poi c'è il desiderio di avere una vita relazionale, certo, dicono che siamo animali sociali e se lo dicono in molti sarà pure vero, non dico di no.. ma molti bisogni sono anche indotti: ce l'hanno,lo fanno tutti--->lo devo fare pure io. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |