![]() |
Re: farla finita
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è una questione di volontà, io credo si tratti di una scintilla, dell'incontro con qualcosa, che ti dà come un guizzo, e da qui il desiderio di chiedere aiuto, di provare a stare meglio. Sarà pur vero che se non è la persona a voler essere aiutata è difficile attuare un cambiamento, ma se non si riesce a intravedere uno spiraglio come si può pensare di uscirne? Credo che per aprire uno spiraglio debba esserci un insieme di forze, che spinga ad iniziare un percorso di guarigione. E non pensare di dover far tutto da soli, bisogna appoggiarsi agli altri... A qualcuno che in quel momento è più forte di noi e possa sostenerci... |
Andrebbe scritto ad ogni angolo di mondo che la vita è meravigliosa.
Però la Terra è sferica. :pensando: |
Quote:
Nessuno.. non ti caga nessuno.. c'è solo silenzio e gente che volta la testa.. e con l'aggravante della retorica sull'importanza e la preziosità della vita.. e di quante cose belle ci sono (è vero.. ma se uno non le può avere ? che cazzo gli cambia ?) e che tutti ce la possono fare.. sì.. basta che non rompi i coglioni a nessuno e non ti lamenti mai e ti rivolgi altrove... perché nessuno è disposto a fare niente per chi è disperato e non ce la fa da solo... |
Quote:
Ma non lo fa nessuno. Se non hai le forze ti abbandonano tutti a te stesso. E per di più ti criticano.. ti dicono che sei debole.. che devi farcela da solo .. "vai dallo psicologo" , "prendi i farmaci" , "iscriviti a un corso" , "prega dio", "prenditi un cane".. "basta che non rompi i coglioni a me. Io non ti aiuterò." |
Quote:
Allora sei fottuto. son fottuto.. |
Quote:
|
Quote:
ora la situazione di uno si misura dai like o dal numero di risposte ai topic che riceve.. senza sapere nient'altro della persona... è terribile, dai.. è follia nella follia.... non sai niente di me, non mi hai mai contattato, non mi hai mai chiesto niente.. ... e ti permetti pure di fare supposizioni e congetture e darmi dell'irriconoscente.. |
Quote:
|
Quote:
alcuni di quelli che han scritto su quel thread di avermi contattato personalmente non l'hanno neanche realmente fatto.. ma sai tutto tu..vero ? senza chiedere, senza informarti. . basandoti sull'ipocrisia e sulle stronzate che leggi nei topic.. hai già tirato tutte le sommme, vero ? optttuimo ottimo |
Quote:
Come reagiresti se tu offrissi una mano a una persona e questa ogni tre per due dicesse che nessuno in vita sua gli ha mai offerto una mano? |
Quote:
|
Quote:
Continui a sparare giudizi e critiche senza aver mai avuto uno scambio con me.. non so .. io non mi permetterei mai, sai ? |
Quote:
non si sa mai il perché .. si vedono solo gli effetti.. le conseguenze (positive o negative che siano) |
Quote:
E non credere che gli altri trovino mani tese a destra e manca |
Quote:
Perfino nel mio diario hanno scritto di fare un raduno per te. Io pure non vado ai raduni,ma evito di dire a chi mi invita che non mi ha mai cagato un cane.O almeno specificare in che senso.Ovviamente sei libero di fare come ti pare ma anche gli altri sono liberi di sentirsi come dice mme Adelaide leggendo le tue esternazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |