![]() |
Re: Siete schizzinosi a tavola?
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
la birra va trattata come una donna (bene, a scanso di equivoci) Io comunque la bevo sempre dal bicchiere. Nelle rare volte che l'ho bevuta per strada mi facevo dare, da quello che me la vendeva, un bicchiere di plastica. Camminavo, versavo la birra nel bicchiere e bevevo. La gente mi chiedeva spiegazioni. |
no dai la birra va bevuta dalla bottiglia, alla camionista :ridacchiare: c'è mooolto più gusto
|
Quote:
|
Quote:
ps: comunque gli inglesi contrariamente al luogo comune sono uno dei popoli più anti-schizzinosaggine che esista, te lo garantisco :sisi: Quote:
Quote:
Molto anti-schizzinosaggine la storia della tenda. :ridacchiare: Comunque, oggi anche in Giappone si mangia con le bacchette, quindi per me si mangia con le bacchette (occhio solo a non infilzarlo, è sbagliatissimo), poi fate come cavolo vi pare, non verrò a infilarvi le bacchette in mano. u.u :-P Comunque tornando in topic non sono particolarmente schizzinoso e quasi nulla di quanto è stato detto mi sconvolge... cioè a parte le sinfonie di sardinia se ho capito bene cosa s'intende. :sarcastico: |
Quote:
|
Comunque avevo sentito dai mastri birrai che la birra andrebbe versata e bisognerebe pure farle fare la schiuma, non come la spillano nei pub, perché altrimenti l'aria della schiuma te la ritrovi tutta nella pancia. Infatti non la bevo dalla bottiglia per questo motivo, me la versavo in una tazza da colazione per far finta che fosse cappuccino.
|
Quote:
Quando bevi dal bicchiere, anzi dal boccale, immergi il labbro superiore nella birra, c'è un maggior contatto, quindi una sensazione di gustarla meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però per dire. Il panino al prosciutto rigorosamente con le mani, le vongole le mangiate con le mani, le patatine fritte pure, la frutta, i gamberoni, le alici fritte, i salatini ecc certe cose viene da mangiarle con le mani no? le bruschette pure, la pizza pure
|
idem kaname92 pure a me fa schifo tutto quello che hai scritto sopratutto l'ultima cosa omg :miodio:
|
Non sono troppo schizzinoso, solo mi viene da ridere quando mangiando una minestra o una zuppa facciamo tutti tintinnare i piatti con il cucchiaio, il gatto una volta si era addirittura spaventato :D.
|
Quote:
Da piccola (verso i 4 anni) di punto in bianco ho iniziato a rifiutarle (almeno così dicono i miei). Non riesco assolutamente a toccare il sugo, figuriamoci mangiarlo... non dico che mi viene un attacco di panico ma quasi. :miodio: Non ne vado orgogliosa anzi, me ne vergogno parecchio. E poi magari mangio cose "strane" che ad altri fanno schifo senza farmi problemi (tipo il pane con la milza). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |