![]() |
Re: Quello che piace alle donne di noi...
Chissa se tocca quota 10 :pensando:
|
Quote:
non penso che la questione per chi la vede così sia necessariamente avere la dimostrazioni che s tratti di ''vero amore'' ma avere la dimostrazione che la persona è spinta a provarci con te per un'attrazione intellettuale oltre che fisica visto che in quel periodo che ha aspettato vi sarete conosciuti meglio, parlati etc |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però volevo fare una semplice osservazione , la mancanza o incapacità ad avere relazioni affettive (qui non parlo di fidanzamento o matrimonio ma molto meno) conduce ad una vita di solitudine anche esistenziale, e in pratica porta alla sociofobia lo vedo con mio fratello , che avrebbe tutto per essere felice un lavoro soddisfacente , una cerchia di amici con cui fa le escursioni al CAI , un fisico allenato e giovanile e anche un bell'aspetto , ma è totalmente incapace di relazionarsi coll'altro sesso e questo lo portaa volte ad essere solo io credo anche ad una vita in fondo triste , di me non parlo neppure visto che sto messo peggio di lui a livello di relazioni sociali ... |
Quote:
semplicemente non sanno approcciarsi con le femmine per broccolarle @tersite non è che tuo fratello è solo perche non ha delle donne :o ma che discorsi sono? la solitudine dipende dall' avere relazioni sentimentali? :o come anche dire in generale "quello che conta è il lavoro" falso, se uno può vivere di rendita ha la mia piu grande invidia :mrgreen: |
Quote:
*_* |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando non ha tutto questo è solo , passa le giornate in casa o esce da solo e non ha amici in città, quindi sì secondo me non avere donne (o uomini a seconda dell'orientamento incide) sul secondo aspetto non sono d'accordo, a vivere di rendita ci si stufa è paradossalmente meglio lavorare , a meno che non si sia degli artisti degli hobbisti sfegatati dei viaggiatori nei paesi selvaggi , scrittori etc... per le persone normali vivere senza far nulla è una condanna , questo è il mio pensiero :) |
Quote:
|
Quote:
comunque chi lamenta questi problemi non ne vedo tantissimi nel forum anzi.. :nonso: Quote:
uno deve stare sempre in compagnia altrimenti è "solo" in generale? :o non esiste solo il lavoro, anche gli hobby se uno non sa come passar le giornate :D |
Quote:
stavo riguardando la 'diagnosi' che mi ha fatto la psicologa quando sono andato in cura , pochi anni fa c'è da farsi rizzare i capelli in testa , mi ha distrutto psicologicamente annientato come uomo , meno male che all'epoca manco l'ho letta :male: |
Quote:
|
Quote:
direi che la maggioranza l'unico grosso disagio che prova è sentirsi sfigato per la mancanza di femmine per me il forum si dovrebbe chiamare in "fobiadifareilprimopassoesplicito o fobiadirimanerezitelloavita .com" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
cosa sarà mai considerando che molte donne comuni, da quello che leggo qui, non fanno ma ricevono spesso :pensando: massi :ridacchiare: "fobia del primo passo esplicito" (e l'avevo pure già scritto) e a quanto pare considerando le donne comuni è parecchio diffusa.. tolte le possibili conseguenze per un uomo, nulla di paragonabile a reali problemi di fobiasociale, ergofobia, depressione e quant altro |
Quote:
|
Quote:
Premessa 1: non discuto su come vive una persona a livello emotivo la sua condizione. Quello sarà sempre soggettivo. Premessa 2: molte persone qui si sono autodiagnosticate disturbi, senza avere una conferma, magari incrociata, di uno psichiatra e/o psicologo. In assenza di una diagnosi di uno psichiatra (meglio ancora, di due), mi riservo di dubitare che Tizio abbia quel disturbo o che sia patologia il disagio che lamenta. Esempio: se uno si sente depresso io non considero per certo che lo sia, finché uno psichiatra non formula la diagnosi di depressione. Premessa 3: si parla d'impressioni personali. Premessa 4: l'introversione e la timidezza non sono patologie. Premessa 5: mi riferisco solo ad un determinato sottoinsieme dell'utenza non a TUTTA l'utenza. La mia impressione invece è contraria: una fetta non marginale dell'utenza maschile postante che lamenta mancanza di sesso/relazioni, vive la mancanza come il problema principale (quando non l'unico) e non ha alcun disturbo mentale sottostante (es. disturbo da ansia sociale, dismorfofobia, depressione, distimia, DOC, ecc.) ma è "semplicemente" timida, introversa, insicura per ragioni non patologiche. Ovviamente ciò non significa che non esistono persone qui con problemi di altra natura che lamentano, come aspetto secondario, la mancanza di sesso/relazioni così come non intendo dire che siano una minoranza. |
Quote:
Chi pensa che trovando la donna risolve tutti i suoi problemi (a parte quelli che dopo aver trovato la donna hanno lasciato il forum fra feste e fuochi d'artificio..ma quanti sono costoro..1,2..) compie un errore di valutazione e il trovare la donna è solo uno dei tanti passi che serve al miglioramento. Es. se hai la donna ma non riesci a telefonare, a dormire e a lavorare, non è che stai a buon punto, c'è ancora molto e molto lavoro da fare.. per come la vedo io. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |