![]() |
Re: come si broccola?
Quote:
|
Quote:
Aggiungo, poi, che non esistono tecniche di broccolo. Una ragazza mi è sempre interessata per quello che era e mi attraeva sessualmente per il corpo/esteriorità che aveva, NON certo per eventuali tecniche che adottava. Il sapersi porre è solo stato uno strumento per conoscersi non per farsi desiderare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda l'unica cosa che puoi fare, se ne hai la forza, è (prima possibile) dirle una cosa del genere: ti trovo davvero bella, esci una volta con me! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è sempre qualcosa da guadagnare se si è figure cosiddette "influential"
|
Conta solo il bel faccino e il bel portafoglino ... Cit.
|
Quote:
|
Quote:
si come no diventeremo tutti cosi allora :sisi: secondo l'evoluzione :D http://cdn.gazzettadellavoro.com/wp-...tificiere1.jpg un artificiere è per sempre..... protezione contro batteri e scheggie. |
Quote:
|
Quote:
Mica ho detto che è un fesso. Io non la voglio una donna perché già la ho. |
Quote:
|
Quote:
Per la foto di copertina, Barrett dipinse appositamente il pavimento della sua camera da letto di Wetherby Mansions a strisce arancio e viola, spostando tutti i mobili e le sue chitarre contro la parete. La ragazza nuda che si intravede sul retro di copertina era la fidanzata di Syd Barrett di allora, nota a tutti come "Iggy l'eschimese" ("Iggy The Eskimo"). A proposito della sessione fotografica per la copertina, il fotografo Mick Rock raccontò: «Quando arrivai a casa sua per le foto di The Madcap Laughs, Syd era ancora in mutande... La sua ragazza del momento, "Iggy the Eskimo", era nuda in cucina... ». Iggy incontrò Barrett nell'estate del 1966, tramite la sua ragazza dell'epoca, Jenny Spires. Un anno dopo che Barrett si era trasferito a Wetherby Mansions, Iggy lo raggiunse quando Jenny lasciò Syd, prendendone il posto. Iggy non sapeva chi fosse Barrett, non sapeva che era stato nei Pink Floyd. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |