![]() |
Re: capire queste donne....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Partner che si eccita vedendo l'altra persona divertirsi con altre. |
Quote:
|
Quote:
Mo sarebbe pure colpa sua che è geloso!:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci trovo nulla di male nel primo e nel terzo caso, se mai nel terzo solo tanta indecisione e cadimento di balle. Nel secondo caso, be'... è roba da :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno ha una sua sensibilità e il partner dovrebbe conoscerla. |
Quote:
Quote:
Il mio era un discorso di sincerità e basta, dato che un pensiero comunque ci può stare, non è che vado sbavando a destra e a sinistra e provarci con tutti, un apprezzamento è solo un apprezzamento, e se la cosa si limita a quello, continuo a non vederci niente di male. Sarà che sono condizionata da gente paranoica che conosco e che fa scenate per ogni cazzata, paragoni continui, e altre cose che dopo i 30 anni, anche basta. -_- |
Quote:
|
Nel primo caso non ci vedo niente di particolarmente strano, anzi direi che c'è una bella intesa in una coppia se si può scherzare e fare battute di questo tipo senza che scoppino casini. Alla fine desideri ne abbiamo tutti, averli non significa sentire il bisogno di realizzarli a tutti i costi, volerli mettere in pratica, poterci scherzare su è una bella cosa, non è un qualcosa di necessario, ma se c'è questa libertà non la vedo come una cosa negativa.
Da li al tradimento c'è di mezzo il mare, non scherziamo |
Quote:
Se io sto con te e faccio un apprezzamento su Tizio, vuol dire che te mi fai schifo? Ma seriamente? :o EDIT: Pablo ho finito i ringrazia. :bene: |
Quote:
|
Quote:
Perchè sempre sta gara tra uomini e donne :interrogativo: Il discorso valeva per entrambi i sessi. |
Quote:
|
mi sento moralmente autorizzato ad illudere qualche ragazza poco attraente per i miei tornaconti.
il mondo è una giungla....... |
Quote:
comunque alla fine poteva benissimo trattarsi di un gioco erotico: il tizio era un po chuckold ed eccitato visto che la tizia nel mentre gli sussurrava cose all'orecchio e gli afferrava il pisello.. come ha intuito diana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |