![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un'altra situazione conobbi colei che mi introdusse al poliamore (concetto che avevo solo occasionalmente sfiorato), con relativi eventi e incontri che lei era solita organizzare...ebbene, agli incontri era capitato spesso che lei, che tanto si dichiarava aperta ed emancipata in merito, venisse fatta oggetto di interesse sessuale da altri partecipanti senza però sentirsi coinvolta, cosa che la portava di volta in volta a smarcarsi dalle avances delle persone in questione. Come vedi, in entrambi i casi, siamo davanti a situazioni in cui le donne interessate attuano ancora una volta meccanismi di selezione molto più stringenti rispetto a quelli comuni tra gli uomini, pur essendo tutte e due assai open minded dal punto di vista sessuale. E se vai a rileggere quel mio messaggio capisci come io abbia semplicemente sottolineato la maggiore selettività femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
proprio la fisiologia dice che le femmine han voglie per pochi giorni al mese rispetto ai maschi mentre i maschi per tutti i giorni del mese :nonso: la gatta in calore son poche e ci stan per pochi giorni della stagione riproduttiva, i maschi in calore lo son praticamente tutti e praticamente tutti i giorni della stagione riproduttiva stessa identica cosa avviene per gli umani :nonso: questo spiega come va il mondo (teoria scientifica della parsimonia) ed è ritenuta ovvietà da chiunque senza dare indirettamente delle ritardate alle donne che sarebbero troppo condizionabili dalla mentalita comune che le giudica facili che guarda caso si forma in tutte le vulgate di tutti i tempi e luoghi possibili immaginari :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehm.. le esperienze delle donne (e uomini) le han scritti pure sul tuo topic e conferman abbondantemente la teoria :ridacchiare: |
Quote:
Magari ne hanno un po' di più, tutto lì. |
Quote:
|
Quote:
Dura fasse na scopata qua! :pensando: :mrgreen: |
Quote:
poi non ho detto che una è arrapata solo il giorno dell ovulazione, ma anche alcuni giorni precedenti in ogni caso rispetto ai bene o male tutti i giorni di un maschio medio ci sta un po di differenza.... Quote:
poi nelle coppie entra in gioco il sentimento e il feeling :D |
Quote:
Se misuriamo 2-3 rialzi di fila, poi vincete un bel termometrone e vedrete come ve ne andrete in iperpiressia :ridacchiare: |
Quote:
le donne che capitan giorni dove si masturbano e settimane dove non batte chiodo.. ma dici cose che nessuno ha detto, volevi far discussioni costruttive e te ne esci cosi? :mrgreen: una cosa è aver pensieri sessuali abbastanza intensi ogni tanto, un'altra bene o male tutti i giorni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Ma qui non si parlava di coppia, si parlava di pensieri sessuali e basta. Perchè collegate sempre e comunque il desiderio sessuale delle donne all'uomo e/o al sentimento :interrogativo: Abbiamo anche noi pulsioni sessuali, pensieri e fantasie senza per forza essere accoppiate/innamorate/invaghite/altro. :nonso: Quote:
|
Non c'ho voglia di sbattermi, ho voglia d'esser viziato.
|
Quote:
Quote:
Ma non sarà invece che il nostro caro guru si è spiegato male? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |