![]() |
Re: L'incapacità di morire
Quote:
|
Siamo troppo insicuri e poco determinati per fare cose ben piu semplici figurati se riusciamo ....
|
Fino a un certo punto ho preso sul serio un forumista.
Ma poi ha preso a mentire su una cosa fondamentale come la famiglia. In un thread in cui c'è gente che realmente rischia il suicidio. Chiudiamo l'argomento. |
Quote:
E' l'innata tendenza che ho a concedere fiducia e il beneficio del dubbio a chiunque, istintivamente. Non so superpippo (ecco, di nuovo - beneficio del dubbio comunque a chiunque) .. ma, a prescindere da lui, è pieno di gente fasulla che scrive falsità ovunque, con identità fasulle, che ti prende spietatamente per il culo senza farsi problemi anche se stai malissimo e sei fragile (anzi: lo fanno proprio per quello)... m'è capitato decine di volte, in passato. |
[off-off-off-topic]
comunque a me superpippo (il "super"-personaggio disney, non questo utente) non mi piaceva. infinitamente meglio e più intrigante paperinik. |
Ciao Krieg,
ti scrivo per chiederti scusa per le pesanti provocazioni che ti ho mosso. Lo faccio pubblicamente e non in privato, perché pubblicamente le ho fatte. Mi dispiace, davvero. Io non scrivo mai a quel modo, ma quella sera ero in crisi depressiva e la depressione può rendere aggressivi. |
975 candidati ammessi al colloquio (il totale degli iscritti era oltre i 2000) per un posto (uno, 1) da magazziniere a tempo determinato.
Io non ho più la forza mentale ne fisica per approcciarmi quotidinamente con queste cose. Mi hanno prosciugato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |