![]() |
Re: domanda per le ragazze : vi mettereste con un 'poco di buono' ??
Quote:
Per le priorità diverse sono d'accordo, solo che certe priorità a me fanno rabbrividire, ma sono "solo" opinioni personali .-. Quote:
|
Quote:
Anche a roma però ultimamente ho avuto modo di notare che in pochissimi timbrano il biglietto. Ecco direi che i controllori dovrebbero essere sempre presenti. A volte è successo pure di comprare il biglietto ma di non timbrare in modo da conservarlo per le corse successive |
non si può valutare il valore morale di una persona se non fa un biglietto dell'autobus, c'è gente che con 3.50 ci mangia per pranzo, non dimentichiamolo. E poi sono altre le cose che devi considerare per una relazione, cioè se c'è il rispetto, se c'è l'onestà e la sincerità. Per me non conta cosa possa aver fatto in passato (eccetto assassini e pedofilia) ma quello che vuol fare nel presente!
|
Se i primi a non preoccuparsi sono proprio i controllori quasi sempre assenti... evidentemente loro (tutta l azienda) a fine mese ci arrivano lo stesso :mrgreen:
|
Quote:
Secondo me, c'è qualcuno capace pure di fingersi controllore e farsi un bel gruzzoletto. |
Bel lavoro che fa il controllore.. chissà che requisiti bisogna avere, ci voglio fare un pensierino :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E non deve esserci sempre la persona esterna che controlli che tu faccia una cosa giusta. Dovrebbe essere il tuo senso civico e morale a impedirti di agire in determinate maniere. Troppo facile dare la colpa agli altri. E questo vale in tutte le cose, dalla più alla meno importante. Poi è ovvio che se la maggioranza si comporta in una certa maniera, ci tocchi vivere in un paese (mondo) di merda ._. |
Quote:
Quasi quasi glielo spedirei un cv! Temo cmq stia andando troppo ot... se ne puo discutere sul topic dei disoccupati! |
Quote:
Ribadisco la mia opinione che finché lo stato continuerà a rubare a noi soldi e futuro io continuerò a fregarmene di tutto ;) |
Quote:
|
Quote:
comunque uno o due biglietti li ho sempre quando vado in bus..... sempre gli stessi pero :D Quote:
per me i controllori non dovrebbero esserci proprio :D beh io non lo timbro mai..... XD |
Quote:
Così come non devono essere usati come scuse anche i vari politici corrotti (o anche solo sperperoni) e le categorie che non fanno il proprio. Per quello ci sono altri luoghi e altri mezzi per protestare. Di sicuro dare il buon esempio di correttezza, ognuno nel proprio piccolo, può aiutare a migliorare la situazione. |
Quote:
|
Ma che c'entra se il controllore c'è o no? A volte scendono da un autobus e salgono su un altro, non stanno sempre sullo stesso da inizio a fine corsa. E il biglietto mica si fa solo per farlo vedere al controllore. :nonso:
Comunque, per rispondere alla domanda del topic: a me i disonesti, i furbetti, i bugiardi seriali, i prepotenti (sia maschi che femmine) non piacciono proprio e non li sceglierei nemmeno come amico, altro che come fidanzato. |
Quote:
Quote:
Personalmente sarei per allontanare immediatamente dal mezzo il passeggero senza titolo di viaggio, anche con l'uso della forza, come viene fatto in molte città europee. Milano è piena di miserabili che scavalcano o si appiccicano ai tornelli per passare senza pagare. Quello che faccio è di bloccarmi al tornello per non far passare chi è dietro di me e, in alcuni casi, ho assestato anche spintoni e calci a chi tentava con la forza di passare. Quote:
Quote:
Da soccorritore sono intervenuto più di una volta per controllori feriti da bottigliate, spesso con ferite lacero contuse che necessitavano di ospedalizzazione e sutura. Mi è anche capitato di controllori donna che hanno subito aggressioni di natura sessuale, fortunatamente mai sfociate in stupro completo. Quote:
|
Quote:
Per esempio, se ne hai la possibilità, boicottare il servizio, preferendo altre soluzione, come tu hai deciso di fare, la trovo una soluzione nettamente migliore e più coerente che continuare a usufruire di un servizio non pagandolo. L'importante però è che tu non ci vada a passo troppo spedito, che arrivare in uni mezzo sudato non è il massimo :mrgreen: |
Quote:
|
Se parliamo di biglietti, una volta ero sul treno, una delle poche volte che l'ho preso da solo perchè avevo una commissione da fare, avevo il biglietto ma avevo dimenticato di timbrarlo prima di salire, il controllore, una grandissima persona(di cazzo) mi ha costretto a scendere una fermata prima della mia, quel grandissimo figlio di una cattiva donna, maleducato e sboccato. Quindi per me questa categoria di persone non merita alcun rispetto.
Non c'entra niente col topic lo so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |