![]() |
Re: ragazzi sopra 1,90 m
A me piacciono i ragazzi alti e magri ma quelli troppo muscolosi li odio da morire .. Poi se è troppo alto sinceramente mi fa un po' paura ma non si sa mai nella vita chi incontri quindi è tutto relativo...
|
Quote:
|
Può sempre lavorare in un freak show
|
Quote:
http://www.my-personaltrainer.it/statura-bambine.jpg Questi grafici , anche se non so si riferiscano alla popolazione mondiale :mrgreen: ..cmq le popolazioni delle alpi dinariche e gli scandinavi svettano su tutti , le popolazioni asiatiche son le più basse ..alla fine noi italiani siamo nella media xD |
Quote:
|
Quote:
|
A parti invertite, secondo i miei gusti, basta che non debba prendere la scala per arrivare a baciarla (a meno che non sia lei a prendermi in braccio :ridacchiare: ) xD
Idem se è molto più bassa :P ma in quel caso da vero uomo cavaliere alfa la prenderò io in braccio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io non son nè fobico nè basso e già mi girano le balle a leggerle, penso ad un fobico o ad una persona che soffre per la scarsa altezza che legge ste "perle"... |
Quote:
solo dove vedo turisti della scandinavia vedo diverse ragazze alte 170cm e anche tizi alti over 190cm :D |
Se stai fregato già di tuo è una caratteristica che non fa la differenza. Se sei basso ti fa perdere ancora più punti. Easy and simple.
|
Io sono più di 1,90 :D
|
votato mi piacciono per il semplice fatto che sono un po' più alta della media e per questione puramente di occhio:timidezza:, ovvio che poi quello che conta davvero non è certo quanto uno è alto...
|
No, per me è già tanto 1.85-1.90 dato che poi sono 1.60
|
meglio essere alti sopra 1,90 o essere bassi sotto il 1,70?
|
Mah,a me gli uomini alti, e magari pure magri, non piacciono molto. Un'altezza normale e un bel fisico sono l'ideale, ma se dovessi scegliere tra gli estremi, tra due uomini uno di 1,90 e uno di 1,60, a parità di gradevolezza, tutta la vita il secondo. Ma son gusti eh
|
Quote:
|
Io sono alto 1.89 ma ho la sensazione di non aver ancora valutato l'impatto di questo parametro:sisi:
|
Quote:
|
A mio parere un ragazzo di 190 dev'essere accompagnato da una donna di almeno 170 senno non se possono vede!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |