![]() |
Re: Relazione a distanza
Quote:
|
Quote:
2."non mangiare carne è veramente da idioti, cioè, svejateve, dai.. come fate a non rendervi conto di quanto stupidi siete ?" il senso è uguale. le reazioni che suscita ognuna delle due frasi diverso. poi tu puoi pure usare la 2.. come ti ho detto non apprezzo la maleducazione ma la preferisco all'ipocrisia e al buonismo o alla falsità e crudeltà reale che sa mostrare la gente che magari a parole è santa e timorata di dio. Comunque prendi fiato.. scollegati dal forum e rileggi a freddo tutto il thread, magari ti renderai conto che stai delirando, ora. Ti stai solo innervosendo per niente. (arrivare addirittura al nazismo partendo da un topic di fobiasociale ... è un'impresa notevole - you got the achievement!) |
Va bene, ho capito basta così.
Avevo aperto questo post solo per confidarmi con qualcuno e condividere una mia particolare situazione, e invece qualcuno (in buona fede, per carità) ragiona come se questa relazione a distanza fosse sorta per libera e sconsideta scelta e non perchè Dio, il caso, o chi per loro ha voluto che io vivessi in un posto e lei in un altro. Ma non posso farci niente, l'amore è la prima forma di globalizzazione, non ha confini; se qualcuno crede in altro può provarci con la figlia del fruttivendolo all'angolo e buon pro gli faccia. Inoltre è iniziato un assurdo aut-aut tra commentatori per questioni meramente fuori tema dal topic, che si sono lentamente trasformati in ressa da osteria. Chiedo pertanto ai moderatori di chiudere questo topic da ogni commento futuro. Grazie per l'attenzione. |
Cmq il discorso di Hazel è giusto
A distanza ci si assume un grosso rischio, serve molto più tempo per conoscere la persona, si possono buttare via anni, in una sola settimana di convivenza È un rischio di cui occorre essere consapevoli |
Quote:
|
Quote:
|
Riguardo alla questione incidentale, io dico che non tutti hanno una lunga fila di aspiranti partner fuori dalla porta di casa :rolleyes:
|
Quote:
Ci sono tanti aspetti in gioco, anche altri di cui non abbiamo parlato e che toccano da vicino le problematiche di questo sito, ma devo andare e poi forse il topic chiude Ciao :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Combattiva la Hazel, mi piace :D
|
Quote:
Ne avrai anche tu di punti particolarmente deboli e sensibili.. e soffriresti in maniera analoga se qualcuno, peraltro con noncuranza e menefreghismo estremi, ci battesse sopra con crudele violenza. |
Fate l'amore non fate la guerra :D
|
Quote:
|
Quote:
E non starcene male, non ha davvero proprio senso. Come ha scritto di te non sa niente e nemmeno ne vuole sapere. Sei al sicuro. :D |
Leucina, non so come ne quando, io non ti conosco, non sapevo neanche che avevi una relazione a distanza, comunque scusa se per caso ti ho ferita. Non parlerò più male delle suddette persone.
|
Quote:
Non l'avessi scritto e non avessi avuto la certezza che l'avessi letto il post me ne sarei anche fregata. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Comunque io sono d'accordo con te. E' assolutamente condivisibile, quello che hai scritto. Senza contatto e scambio non c'è nessuna relazione. Una relazione SOLO virtuale, in cui non ci si vede almeno ogni tanto e non si condivide niente di concreto, non esiste.. non è una relazione.. non è proprio NIENTE.. solo deleteria ILLUSIONE. I casi in cui la gente, pur vivendo lontana, si costruisce anche a fatica occasioni e spazi per frequentarsi, vedersi, avere e vivere momenti assieme.. il contatto e lo scambio comunque c'è. E se non resta così in eterno può pure funzionare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |