![]() |
Re: Fobici a Londra?
Io vivo a Londra, south east vicino Brixton.
Mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum, messaggiatemi se vi va, per un drink o una passeggiata o fare qualcosa di interessante:) PS già che ci siamo sarei felice anche se qualcuno volesse seguirmi su instagram perchè sono uno sfigato e ho solo venti followers : seemsleeegit |
Quote:
|
Quote:
Cmq lavoro sempre nel customer service: telefono, e-mails..3 aziende in 3 anni..solo che sai com'è..ogni volta trovo un modo per mandare tutto a puttane..finora è stato anche il bello di Londra, la possibilità di trovare altri lavori anche dopo aver fatto l'ennesima cazzata. Dico finora perchè adesso è 3 mesi che sono disoccupato, sic! Anche tu sei a Londra? |
TheExeption io sono in attesa che mi chiamino per dei colloqui, ma indicativamente dovrei venire lì entro l'estate.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io parto il 9 maggio, molto all'arrembaggio.
|
Quote:
Ora viviamo ancora insieme in un flatsharing e condividiamo le spese, anche se adesso che sono di nuovo disoccupato i soldi me li sta di nuovo prestando lei. Sono fortunato ad avere almeno una vera amica al mondo, perchè dopo la recente batosta sentimentale sarei già di nuovo in Italia se non fosse per lei. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |