FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La vergogna più grande... avercelo piccolo (https://fobiasociale.com/la-vergogna-piu-grande-avercelo-piccolo-50738/)

Pierrot 05-09-2015 10:45

Re: La vergogna più grande... avercelo piccolo

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585507)
Urologo piú bravo d'Italia che non distingue un pene nelle media,TANTI colleghi lasciati per le misure, spogliatoi pieni di proboscidi(e tu con i complessi che hai,ci vai pure!)...
ah Pierrot, non è che ci stai pigliando un pochetto per il culo?

Voglio solo rompere il velo di ipocrisia di questo forum, che impedisce a quasi tutti noi di riconoscere la verità e di capire come mai a quest'età siamo ancora tutti vergini. 13 cm è evidente che non è nella media, a riposo è meno di un dito, se poi queste statistiche le fanno i cinesi e i giapponesi allora non mi stupirei. Siamo immersi nella disinformazione.

alien boy 05-09-2015 10:47

Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1585307)
...

Ma non è che stai trollando per farci confessare più o meno implicitamente le nostre dimensioni? :D

Comunque non so il valore esatto ma credo che approssimativamente ce l'ho come il tuo. Direi che è normale, visti i valori confrontabili di diverse statistiche, che in genere derivano da studi scientifici :pensando:.
Su cosa ne pensino le donne non c'è una risposta univoca: ci sono miliardi di donne, ognuna diversa, con diverse esperienze e credo che dipenda anche dal tipo di rapporto.
L'operazione, per quanto ne so, ha effetto più che altro sulle dimensioni a risposo e comunque l'incremento è poco rilevante.

L'urologo che ti ha visitato gioca sulle tue insicurezze per fotterti i soldi.
Poi è facile disprezzare per lui quando ha i pantaloni su :D

tersite 05-09-2015 10:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1585507)
Urologo piú bravo d'Italia che non distingue un pene nelle media,TANTI colleghi lasciati per le misure, spogliatoi pieni di proboscidi(e tu con i complessi che hai,ci vai pure!)...
ah Pierrot, non è che ci stai pigliando un pochetto per il culo?

non credo Claire magari è lui con una visione un po' distorta della realtà che ingigantisce il problema ...
Io che non sono dotatissimo ma cmq nella media , non ho mai dato eccessiva importanza alla cosa sono ben altre le cose che contano, come il sapersi rapportare

tersite 05-09-2015 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1585508)
Voglio solo rompere il velo di ipocrisia di questo forum, che impedisce a quasi tutti noi di riconoscere la verità e di capire come mai a quest'età siamo ancora tutti vergini. 13 cm è evidente che non è nella media, a riposo è meno di un dito, se poi queste statistiche le fanno i cinesi e i giapponesi allora non mi stupirei. Siamo immersi nella disinformazione.

allora io 16 cm che non è enorme ma sta nella media italiana :)
e sono vergine vedi che non c'entra molto sta cosa?

Pierrot 05-09-2015 10:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1585513)
allora io 16 cm che non è enorme ma sta nella media italiana :)
e sono vergine vedi che non c'entra molto sta cosa?

Trovatemi un superdotato vergine e ne riparliamo.

tersite 05-09-2015 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1585516)
Trovatemi un superdotato vergine e ne riparliamo.

da molta più sicurezza essere superdotato non c'è dubbio , ma non escludo che ce ne siano superdotati vergini , il problema casomai è di che età stiamo parlando ... mio cugino dice di essere superdotato ed è stato molti anni solo e credo fosse vergine in età matura , poi però si è sbloccato :mrgreen:

Pablo's way 05-09-2015 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1585498)
Non so se questo topic è una presa in giro o meno, andare dal più grande urologo italiano che ti dice che hai il pene piccolo quando è in media, bah, e poi un professionista dubito si esprima così

Nemmeno un urologo laureato al Cepu ti direbbe una fesseria simile.

Labocania 05-09-2015 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Pierrot (Messaggio 1585371)
Non hai la minima idea di che altro topic ho in mente :mrgreen:

Quote:

Mi sa che è meglio tenere per te ciò che hai in mente. Chiudo qui.
--- Mod ---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09.