![]() |
Re: Lo ammetto: sono un misogino
però se hai un lavoro e soldi da spendere è tutto più facile. Pensa invece avere un ragazzo o una ragazza e non avere la possibilità di un futuro assieme per dire.
|
Quote:
|
Quote:
praticamente sei contro le generalizzazioni sulle donne (giustamente) ma sei la prima a generalizzare sugli uomini |
Quote:
E certe richieste femminili sono considerate legittime dai più, tipo quella che sia l'uomo a farsi avanti per primo. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ovvio, ma scherziamo? In quale mondo si è visto che l'uomo debba prendere un'iniziativa esplicita? :miodio: Al massimo io faccio degli occhiolini ma poi si farà avanti lei chiaramente senza ombra di dubbio :ridacchiare: :mrgreen: |
però non va bene avere rabbia per una donna che non ti da attenzione e poi farne una "malattia", è una cosa molto pericolosa. Sono d'accordo però che è pesante essere soli, ci siamo passati tutti, ti rode dentro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come dico spesso c'è chi ancora confonde la solitudine cronica e invincibile di tanti del forum, con la solitudine passeggera che si ha tra un rapporto e un altro.....sono due cose molto, ma molto ma molto diverse.... |
Quote:
Personalmente ho cercato di evitare di cadere in certi loop aggrappandomi alla convinzione che non tutte le persone sono uguali e che le eccezioni alle statistiche esistono sempre in natura, anche se sono difficili da trovare e se le convenzioni sociali fanno di tutto per uniformare cervelli e mentalità. Quote:
|
Quote:
dico solo che se hai un lavoro puoi crearti molte più occasioni, viaggi, uscite, corsi |
Io penso semplicemente che la vita sia fatta di una serie di colonne portanti. C'è il lavoro, c'è la salute, c'è il denaro, c'è il divertimento, c'è il piacere, c'è la famiglia, c'è l'amicizia, c'è l'amore, c'è il sesso.
Tutti sono utili e nessuno, da solo considerato, è indispensabile. Ma un edificio dove manca una colonna portante può crollare. |
Quote:
Quote:
Le occasioni vanno anche sapute cogliere, e ognuno ha i contesti e le situazioni più adatte da cercare. |
Quote:
non mi risulta nessuna canzone sul tema sono solo e lo sono stato da sempre , ce n'è qualcuna forse tipo 'ragazzo triste' di Patty Pravo ma si riferisce chiaramente ad un adolescente , ecco siamo dei perenni adolescenti mai cresciuti io ormai coi capelli grigi è quasi buffo , ti auguro un futuro diverso ...forse sei ancor in tempo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ovvio uno è timido e fobico, ma almeno facciamo qualcosa per uscirne. Non ha senso recriminare, allora facciamo noi qualcosa.
|
Quote:
Hai appena detto che hai rifiutato uno con cui sei uscita, quindi la tua situazione e la tua problematica non è la stessa (ripeto, non è meno grave o meno importante) di chi non riesce a interessare a nessuno. Sono problemi diversi da affrontare in maniera diversa. Per esempio, la soluzione che hai suggerito tu prima ha più possibilità di successo per il tuo tipo di problematica che per quello descritto in questo topic. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |