![]() |
Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando, continuiamo con questa storia "Tizio non merita di stare qui". Continuiamo.
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè dai scherzo |
Quote:
la lingua è fatta per evolversi xD :sisi: |
Quote:
|
Toda joia toda beleza (cit.)
Quote:
Ho visto oggi un uomo col riporto e non poteva avere più di 45 cinque anni :o. Quello di rasarsi completamente se la calvizie si appropria di gran parte del capo è un buon consiglio. Quote:
|
consentimi di correggere il punto 6) la doccia va fatti tutti i giorni, per certi gente a giorni alterni sarebbe già tanto, ma è inutile curare tutto se poi non ci si lava ogni giorno, quella è la prima cosa, poi tutto il resto.
Trovo di pessimo gusto correggere errori di grammatica. Non siamo qui per questo. |
Quote:
|
Quando si è ridotti a un colabrodo si cerca di fermare la perdita da un lato e si fa acqua da un'altra parte.
|
La doccia tutti i giorni, altro che tre volte alla settimana.
|
ma siete dei centri sociali che vi lavate una volta la settimana ? :sisi:
|
Quote:
Quote:
Io non so se stiamo su FS o su viversani&belli certi giorni. |
Quote:
|
ovviamente era una battuta ...so cos'è la depressione purtroppo
e c'è stato un periodo che non mi lavavo proprio e non lavavo gli indumenti , puzzavo proprio... per fortuna sempre un tempo lontano ora faccio la doccia tutti i giorni , d'estate a volte pure due volte , ma pochi anni fa per la depressione manco il viso mi lavavo :mrgreen: |
È che era qualche post che continuavano a menarla co ste docce :mrgreen: manco le tubature cagassero oro
No vabbo, apparte gli scherzi, no niente, non ho più voglia di aggiungere niente, giusto che ad un certo punto si vive talmen. nell'inerzia che quella sensazione di avere la sporcizia addosso diventa solo un rumore di fondo. Dopo la doccia si sta meglio, ma già che non sia la quotidianità ma un'occasione la dice lunga sullo spirito con cui si passa attraverso le jurnate la doccia è uno dei tanti nuovi inizi, e si aspetta di essere proprio fetenti fino allo sfinimento prima di lavarsi di nuovo ed ecco che la simpatica patinatura del primo post è andata tutta rovinata :miodio: |
Concordo con il topic, l'unica cosa e che quando si e giù di corda e molto, molto
difficile metter in pratica tutte quelle cose, alcune magari si....riguardo l'igiene quella e ovvio deve esserci sempre, magari d'inverno qualche doccia la salto :ridacchiare: ma d'estate non si può, concordo con i capelli e il vestire, magari scegliere un taglio che ci stia meglio rispetto ad un altro, e anche i vestiti scegliere il modo e tipo di vestire che ci stiano meglio....io ad esempio sono un appassionato di vestiario, ma per adesso non posso permettermi di comprare nulla, al max qualche t-shirt, e poi anche se ne comprerei in questo periodo non mi servirebbero xchè non esco molto. Riguardo ai peli, quelli delle ascelle me li taglio spesso, e ogni tanto quando crescono troppo pure quelli del torace....troppo pelo e fastidioso. I capelli me li taglio io, li vado accorciando con la macchinetta, e di solito me li faccio all'indietro con un pò di cera, o gel :mrgreen: Cmq si tutto sommato le cose elencate aiutano un pò, ad alzare l'autostima, l'umore, e l'esercizio fisico ovviamente e importante. |
Quote:
Quindi qua la maggior parte ci lamentiamo che non abbiamo la ragazza, e poi non facciamo nemmeno un piccolo sforzo per curarci un pò (Parlo per chi non lo fa).....ovvio non parlo di esagerazione, tipo quelli che si depilano totali, o si fanno le sopraciglie ad ali di rondine :mrgreen: ma tagliarci i capelli con un taglio che ci stia meglio, e un paio di scarpe o jans alla moda (senza esagerare) non mi sembra la fine del mondo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |