![]() |
Re: "Che persona di merda"
va bene, te hai esagerato, hai sbagliato a sottolineare il suo difetto quel giorno, lei ha sbagliato, cioè no, ti ha risposto solamente a tono, anche se indirettamente, lei ci è rimata male dalla tua battuta/osservazione e ha semplicemente colpito pesantemente :bene:
|
Devi individuare il livello e tipo di senso dell'umorismo di ciascuna delle persone che frequenti e calibrare le battute su ciascuno. Io per esempio con le ragazze non scherzo mai sull'aspetto fisico, per carità divina...sarebbe meglio buttarmi a mare con un peso di duecento chili.
La maggior parte delle ragazze in genere non ha un senso dell'umorismo molto spiccato, sono poche le ragazze che non se la prendono per un battuta sull'aspetto fisico, una battuta volgare, una battuta di cattivo gusto (in genere a non prendersela per queste battute sono le persone meno emotive, le donne sono emotive solitamente). Ci sono ragazze con cui puoi scherzare tranquillamente e usare qualsiasi tipo di senso dell'umorismo ma sono rare. Anche gli uomini possono essere sensibili ad un certo tipo di senso dell'umorismo ed offendersi (i ragazzi più timidi ed emotivi o troppo "seri") anche in quel caso cerco di moderarmi nelle battute. Raramente io rido di gusto infatti perchè non con facilità trovo persone in grado di adattarsi al senso dell'umorismo che io prediligo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh, io le chiederei... Se ci tieni al rapporto visto che dici che la conosci da 5 anni e ci esci spesso, cioè se pensi non ci fosse un rancore precedente... Visto come ha reagito non penso si possa far finta non sia successo nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io non le avrei scritto. Le dài il destro per risponderti "ma chi ti s'incula?"
|
Quote:
Spero che nel tuo post ci sia dell'ironia, perchè se non si può manco scherzare su queste cose siamo messi veramente male Quote:
|
Quote:
Quote:
Che ti devo dire, se mi dicono "oh non stare sempre a parlare!" io più di tanto non me la prendo, ben diverso è se mi dicono le cose alle spalle, quello veramente mi da fastidio. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno mi dice "oh, ma non parli mai, che palle che sei", è ovvio che me la prendo, mentre se uno te lo dice in modo ironico, cercando di spronarti, posso solo apprezzarlo. Poi se tu preferisci star sempre lì a far la vittima e piangerti addosso peggio per te :nonso: Quote:
|
Quote:
Se tu sei contento di stare in gruppi dove è la norma prendere per il culo cavoli tuoi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
E se ti dico che non ti si inculano nè fighe nè diversamente fighe perché sei un cesso stronzo, è tutto a posto, eh?Simpaticone mio, quanta simpatia :bacio: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |