![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
"Stiamo elaborando l'asta..". A domani per i commenti.
|
E' un pò intricato come modo, ma ho capito:bene:
Comunque il sito è in fase di elaborazione, penso non sia questione di minuti, per cui vado a nanna... |
Ve li siete pappati tutti i migliori eh! :sisi:
Ma si può cambiare modulo? Mi ritrovo dal 4-2-4 al 4-4-2 :/ |
Quote:
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del risultato dell'asta, mi sarebbe piaciuto avanzare qualche fantamilione in più per gli ultimi acquisti(Alex Sandro, ad esempio), ma va bene così. |
Diciamo che tutto sommato non vedo grossi disequilibri... sono soddisfatto solo della difesa :cool:
A centrocampo i pezzi grossi sono infortunati ritrovarsi poi con i due attaccanti della Lazio non è il massimo per un romanista :o Se volete facciamo uno scambio :cool: Ma sono cmq giocatori che io non ho ordinato... ce li ha messi il computer a caso credo... :pensando: |
Sono abbastanza soddisfatto:) Forse ho qualche mediano di troppo a centrocampo:pensando:
Però mi sono avanzati dei soldini che mi serviranno in seguito. La prima è contro TobiaAsociale che ha un'ottima squadra:pregare: |
@iturbe89 per cambiare modulo è sufficiente "trascinare" dalla panchina un giocatore di un ruolo diverso da quello che si vuole sostituire: mi sono ritrovato anche io il 4-4-2, ma cambiando un centrocampista con un attaccante è passato automaticamente al 4-3-3.
|
chi mi ha soffiato candreva?? era la mia prima scelta a centrocampo :moltoarrabbiato:
ma non mi posso lamentare, ho preso toni! quagliarella , di natale e maccarone , i 4 che volevo :applauso: e pure glik e i 3 portieri |
Io avevo fatto mega offerte per Nainggolan, Salah, Dzeko, Bacca, Higuain... e mi ritrovo con il tridente Iago Falque, Klose, Mertens... tutto sommato non male :sisi:
Iago è uno che se non parte titolare, il secondo tempo lo giocherà sempre! Rudi stravede per lui |
Quote:
miroslaaaav al derby, e venire insultato dagli amici romanisti :ridacchiare: |
Quote:
Però ti sei preso Felipe Anderson! |
un sito interessante per le formazioni da schierare, con tanto di percentuali di probabilità sui ballottaggi
http://www.fantagazzetta.com/probabi...azioni-serie-A |
Quando ci sarà il derby giocherò solo con i due esterni senza punta :o:testata:
|
Quote:
Secondo fantagazzetta la maggior parte dei miei giocatori sono panchinari. Iniziamo bene :testata: |
Nel sorteggio della Fantacoppa di lega mi è girata male, quarti di finale contro la Real Asocial che ha un super attacco!
|
quando schierate la formazione, se cliccate su tabella invece che su grafica, esce una modalità che io sinceramente preferisco perchè dà anche qualche statistica
|
Quote:
sarebbe peggio giocare con l'uomo in meno e puoi sempre confidare sui modificatori per le prestazioni in difesa e centrocampo |
Mamma mia che squadra di merda… :sisi:
|
Quote:
Inizio contro il Team Orosi:D..secondo me merita un premio a parte per il nome squadra migliore:D. |
Quote:
hai puntato 41 per candreva, io 40 :piangere: però felipe è attaccante.. mi tocca metterlo in panchina anche se è doloroso mi consolerò con parolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |