![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
|
Quote:
Queset che ho elencato sono, amio avviso, le carateristiche principali, il resto è solo un aggiunta un abbellimento, tipo l'essere fedele , l'onesta, gli interessi, la cultura ecc, ma non son certo queste a fare la differenza... |
Quote:
Se io fossi ricchissimo e ci fosse una persona che fosse attirata inizialmente anche per questo ma che poi si innamorasse completamente della mia persona forse potrei essere contento alla fine (se fosse realmente innamorata di me). Ma ripeto, il ricco è solo un esempio per dire che dipende tutto da vari fattori |
Quote:
Quindi mi viene da pensare che preferiresti una strafiga ricchissima ed estroversona, ma completamente vuota e rincoglionita? Ottimo. :bene: |
Quote:
|
Quote:
Non generalizzare, per pietà, te lo chiedo come favore personale. :pregare: |
a mio avviso il problema non è tanto la presenza di difetti, anche se sono di una certa entità ( tutti ce li hanno), quanto invece l'assenza di veri pregi o meglio di quelli che vengono riconosciuti come elemento di attrazione.....molti continuano a ripetere questa storia della timidezza di per sè come un qualcosa di demoniaco da cui le donne si tengono debitamente alla larga, ma quando mai?!! io ne conosco a bizeffe di timidoni avere tranquillamente le loro storie! tutto sta purtroppo nel possedere quantomeno anche una sola caratteristica che venga ritenuta come forte elemento di fascino, a prescindere dalle altre lacune ...questo è il punto!
|
Quote:
|
Quote:
Ciò mi sembra possibile solo se viene violentato! :o Se uno è belloccio, ma non si espone mai, si rinchiude, ed esce pure poco perchè magari non ha amici (il tutto per i motivi più disparati) quindi anche "evitante" allo stato puro lol... boh... non so ma per me continua a volerci una botta di c.... anche in questi casi. Qui ovviamente si parla di un certo grado di timidezza, e problemi annessi e connessi, tali da spingere ad arrivare a iscriversi su siti come questo! Ovvio che una lieve timidezza non fa testo, anzi penso che tutti l'abbiano un pò, anche la persona più "normale" di questo mondo in qualche situazione può manifestare timidezza. Di conoscenti timidi normocarini (non certo fotomodelli) fidanzati ne conosco qualcuno... ma di certo non vanno ad iscriversi sui vari siti (tra cui questo) che trattano delle problematiche relazionali |
Quote:
|
[quote;1570817]Beh,perchè è il parametro utilizzato universalmente per quantificare e definire l'intelligenza di una persona in maniera oggettiva e precisa,
perchè un buon livello logico-matematico permette di sviluppare determinati ragionamenti che aiutano a districarsi in molte situazioni,sostenere conversazioni,raggiungere conclusioni e ragionamenti propri che siano giudicati interessanti,quindi è utile per l'inserimento sociale-lavorativo e per il successo negli studi,oltre a suscitare ammirazione nei più. Alcune altre presunte tipologie di intelligenza sono indirettamente collegate a questa (ad esempio quella musicale),o vengono magari tirate in ballo come tentativo di dare un contentino a chi è scarso in logica,e poi sono convinto che sia l'unica forma di intelligenza rispettata e considerata rilevante da tutti,d'altronde si entra nel MENSA solo se si eccelle in quell'ambito,non ti vanno certo a chiedere quanto sei bravo a socializzare il sabato sera, e spesso e volentieri intelligenza e intelligenza logico-matematica sono sinonimi. In definitiva chi la ha ha una marcia in più e prima o poi lo dimostrerà. Basta vedere il Forum stesso in cui i risultati sono quasi tutti importanti (c'era il Topic sul test Q.I.) e i discorsi lo dimostrano. Chiedo scusa per l'OT.[/quote] Molto interessante il discorso logico-matematico! Di carenze logiche e matematiche infatti ne ho (in quest'ultima probabilmente in misura maggiore) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
seguendo teoria di avere almeno una di queste cose valutiamo: se un uomo ha personalita che piace molto, ma non lo si ritiene attraente ed e' povero, va bemissimo per amicizia, ma non lo dico cosi tipo conoscnza giusto per scaricare, ma potrebbe nascere davvero un rapporto molto profondo. se uomo e' attraente, ma di brutto carattere ed e' povero, al max potrebbe andare per una aventura ma nulla di piu'. se invece e' benestante ma non attraente e di brutto carattere beh al max lo si puo' usare, ma di certo sacrifficarsi pasare la vita con una persona cosi non vale la pena. quindi civorrebbero almeno 2 tra le 3 carateristiche descritte sopra, poi le combinazioni dipendono da priorita' personali. timidezza puo' essere vista come un difetto da alcune, ma anche come un preggio da alcune altre,stessa cosa per la verginita', che infondo entrambe fan parte di carateristiche di persona. |
Quote:
Sarei curioso di sapere invece come si definisce una donna che tratta un uomo da zerbino, tipo pezza da piedi....facile dare ad un uomo del misogino, in questo caso invece quale sarebbe la definizione giusta di tale donna. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
sempre dipende da priorita ;) per non dire che magari trova amica talmente affezzionata che forse lo aiuta pure in questo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |