![]() |
Re: I posti dove state bene.
Quote:
|
A parte il banale "a casa mia" (comunque vero), in qualsiasi posto nel quale vado a correre, solitamente nel lungomare della mia città.
|
dove c'è tanta gente.
|
Dove c'è gente. Dove non bisogna parlare. Dove non si paga niente. Dove la notte non si spegne. Dove si vede la strada.Dove non conosco la strada.Dove è morbido.Dove non si sente. Dove non si aspetta.Dove non sono mai stato.Dove non sarei mai potuto andare.
|
Quote:
Spero un giorno di ricominciare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dove non posso trovarmi
|
In campagna, nel cesso esattamente seduto smutandato su di esso, in macchina a 200 all ora
|
in cantina d amia nona ci sono tutti i miei vecchi giochi. vado li e monto il castello di grayskull , e poi faccio fare una bella gangbang con i pupazzeti
tipo Sheila che fa un trittico con skeletor e orko e he-man che guarda. insomma mi rilasso. |
Personalmente non esiste un posto in cui stia bene da solo per lungo tempo anche se leggere un buon libro in montagna, in Riva al mare, in mezzo al Verde della natura è meglio rispetto allò stare nel chiuso di una stanza davanti al pc.
Ci sono dei momenti in cui mi trovo bene. Come quando riesco ad interagire con le persone senza sentirmi a disagio a prescindere dal posto in cui mi trovo. Ad esempio qualche giorno fa sul treno senza aria condizionata mi si è avvicinata una ragazza rumena mai vista e conosciuta e siamo rimasti a parlare un paio di ore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |