![]() |
Re: la masturbazione e nociva
Masturbarsi previene il tumore alla propostata, l'hanno detto alcuni ricercatori
|
I ragazzi sono come gli alberi, basta una sega per buttarli giù. (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non vedo come si possa avallare il titolo del topic...topic da chiudere (cit.). Scherzo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sento meglio, ma per poco, poi torno come prima.
|
Io penso che la realtà in questo caso stia nel mezzo...
Ammetto di essere propenso a tale pratica (:D) ma c'è stato un periodo in cui, esagerando, me ne facevo due /tre al giorno di seghe e questo alla lunga potrebbe danneggiare mentalmente.. Ma la masturbazione è assolutamente una pratica normalissima e, con un esercizio moderato della stessa, non dovrebbe fornire motivo di depressione o altro.. |
Quote:
Anche secondo me, la mancanza di concentrazione è data non da un fattore fisico (in quanto ormai è risaputo che l'autoerorismo provoca consenguenza positive e non negative) ma psicologico... Probabilmente il fatto che da quando si da bambini si è stati martellati in primis in ambito religioso e anche non che questa sia una pratica da non fare, quasi vergognosa a tal punto da colpevolizzarsi inconsciamente, poi mettici il desiderio di stare una donna ma l'esigenza di accontentarsi di una propria mano ed il gioco è fatto :D L'inconscio lavora in modo silenzioso ma impeccabile ahimè :unsure: |
Quote:
prova con una professionista |
Quote:
|
Federica,
la mano amica, checchè se ne dica, E' la miglior sostituta della fi.. :tt2: |
Quote:
|
comunq ricorrere alle seghe e non poter fare sesso mi genera un po di frustrazione...
|
Quote:
|
Quote:
Non è da sfigato, è normale, lo si bolla come un gesto da sfigati quando qualcuno ha voglia di ritenerlo tale per farsi una risata. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |